Le formazioni ufficiali di Carpi-V.Verona: Carlevaris e De Sena nei rispettivi attacchi

28.03.2021 16:35 di  Simone Cataldo   vedi letture
Le formazioni ufficiali di Carpi-V.Verona: Carlevaris e De Sena nei rispettivi attacchi
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Tutto pronto al "Sandro Cabassi" per il primo incontro storico sul manto erboso emiliano tra Carpi e Virtus Verona. Calcio d'inizio fissato per le ore 17.30, ma nel mentre i deu tecnici hanno resi noti gli schieramenti ufficiali della sfida. Per i padroni di casa Varoli ha la meglio su Ercolani in difesa, mentre Eleuteri occupa la fascia di destra. In attacco c'è De Sena con De Cenco, mentre a loro supporto il '01 Giovannini. Per gli ospiti è invece 4-3-1-2 con Pinto in difesa, mentre Danieli è preferito a Bentivoglio al centro del campo. Infine, in attacco non c'è l'ex Arma, con Danti che supporta la coppia Carlevaris-Pittarello. 

CARPI (3-4-1-2): Rossi; Gozzi, Venturi, Varoli; Eleuteri, Ghion, Fofana, Lomolino; Giovannini; De Sena, De Cenco. A disp.: Pozzi, Ercolani, Llamas, Bayeye, Ceijas, Tripoli, Motoc, Martorelli, Offidani, Bellini, Ferretti, Ridzal.All.: Pochesci

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Giacomel; Pinto, Visentin, Pellacani, Daffara; Danieli, Cazzola, Lonardi; Danti; Carlevaris, Pittarello. A disp.: Chiesa, Mazzei, Mazzolo, Pessot, Bentivoglio, Del Carro, De Rigo, Marcandella, Arma, Bridi, Amadio. All.: Fresco.