12^ Giornata, Girone A e C. Le gare più calde: derby da brividi a Siena e ad Andria

04.11.2017 00:00 di  Nunzio Danilo Ferraioli  Twitter:    vedi letture
12^ Giornata, Girone A e C. Le gare più calde: derby da brividi a Siena e ad Andria
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Undici gare in programma, due nel girone A e ben nove nel girone C. Sarà un sabato di fuoco quello che vivremo. Spiccano su tutti i derby tra Robur Siena e Livorno, dove ci si gioca il primato, e Fidelis Andria e Lecce. Ecco a Voi il programma.

Girone A - Due anticipi quest’oggi nel girone occidentale di terza serie. Due match dove saranno impegnate le prime tre della classe. Alle 14:30 la sorpresa Olbia ospiterà la Giana Erminio. I sardi tenteranno di tornare alla vittoria dopo la sconfitta nel derby contro l’Arzachena. In serata invece, spazio al derby tra Robur Siena e Livorno. Seconda contro prima e una cornice di pubblico da categoria decisamente superiore.

Girone C - Nel girone meridionale spicca il derby tra Fidelis Andria e Lecce. Un vero e proprio testa-coda, anche se si sa; in questi match i valori vengono azzerati o quasi. Il Catania, invece, cerca di rilanciarsi e attende al “Massimino” il Bisceglie. Altro derby di giornata è quello del "Provinciale" di Erice, dove il Trapani sfiderà l’Akragas. Match interni per il Siracusa e per il Matera, che affronteranno le due campane Paganese e Juve Stabia. Sfida importante per la zona calda della classifica tra Cosenza e Racing Fondi, mentre al "Lorenzon" si sfideranno due neopromosse come Rende e Sicula Leonzio. A cerca di riscatto, invece, la Casertana che ospiterà la Reggina, e la Virtus Francavilla che riceverà il Catanzaro.