Casertana, Cangelosi avverte: "In questa fase sono tutti scontri diretti"

24.03.2024 20:15 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Vincenzo Cangelosi
TMW/TuttoC.com
Vincenzo Cangelosi
© foto di Federico De Luca

Impegno in casa del Crotone domani sera per la Casertana: i campani cercheranno di dare continuità al successo contro la Virtus Francavilla per aggredire il quarto posto del Picerno (a parità di punti i lucani però avrebbero la miglior differenza reti). Prima della partenza ha parlato mister Vincenzo Cangelosi, come raccolto dai colleghi di TuttoCasertana: "Inizia questa fase dove sono tutti scontri diretti e dobbiamo fare del nostro meglio".

Di fronte ci sarà un Crotone che ha vissuto l'ennesimo cambio in panchina, con le dimissioni di Baldini e il ritorno di Zauli: "Normale che quando ci sono queste difficoltà c'è un ambiente difficile. Squadra importante e bisogna stare attenti, la dimostrazione nella gara di andata. Dopo un cambio di allenatore, mi aspetto una reazione. Dobbiamo fare uno step ulteriore. Non giudico il lavoro degli altri, Baldini è un allenatore che non ha bisogno di presentazioni. Con Zauli, c'è stato un periodo dove giocavano bene. Hanno giocatori che incidono in questa categoria".

E in chiusura il tecnico ha tracciato la strada: "Dipende molto da noi, al momento siamo quinti e dobbiamo fare del nostro meglio per migliorare la posizione".