SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pontedera, Maraia: "Abbiamo vinto su un campo difficile"

di Stefano Scarpetti
Vedi letture
Ivan Maraia tecnico Pontedera
Ivan Maraia tecnico Pontedera

Inizia con un successo esterno sul difficile campo di Olbia, il campionato del Pontedera. I toscani si impongono al "Bruno Nespoli" per 1-0 nella gara giocata questo pomeriggio. Il tecnico Ivan Maraia interviene in sala stampa analizzando la prestazione della propria squadra in terra sarda. Ecco le sue dichiarazioni, presenti sul profilo ufficiale del club granata:

PUBBLICITÀ

"I giudizi vanno fatti in funzione della prestazione, quando c'è stata la possibilità i ragazzi l'hanno fatta, interpretando molto bene anche il secondo tempo. E' arrivato un gol casuale, ma nella prima frazione avevamo due occasioni da gol. Abbiamo vinto su un campo difficile, dove sarà vita dura per tutto. I nostri avversari avevano assenze importanti. Il nostro obiettivo è il solito di ogni stagione, raggiungere il prima possibile la salvezza poi in tutti noi c'è la motivazione di poter far bene, ma per arrivare a questo bisogna passare da prestazioni come quella odierna".

Altre notizie
Lunedì 26 ottobre 2020
00:00 Il Punto Tutto gratis su Eleven? La toppa è peggio del buco. Calcio e priorità, DPCM e stadi chiusi: ora servono soldi
Domenica 25 ottobre 2020
23:50 Girone C Ternana, Lucarelli: "Avevo chiesto 9 punti in 7 giorni: ora devo pagare cena" 23:40 Girone B Padova, Mandorlini: "Partita tosta, non guardo classifica ma prestazione" 23:35 Girone A Lecco, D'Agostino: “Dobbiamo lavorare per ritrovare lo spirito guerriero” 23:30 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Abbiamo pagato il gol della domenica"
PUBBLICITÀ
23:25 Girone B Sudtirol, Vecchi: “Abbiamo regalato troppo al Padova” 23:20 Girone B Perugia, Caserta: "Tre punti preziosi, sono contento per la squadra" 23:10 Girone A Piacenza, Lunardon: “Oggi bravi dall'inizio alla fine” 23:05 Girone A Top & Flop di Novara-Carrarese 23:00 Girone A Como, Banchini: "Dobbiamo risolvere problema cross, subiamo spesso gol" 22:55 Girone B Top & Flop di Gubbio-Legnago 22:55 Girone C Top & Flop di Vibonese-Viterbese 22:50 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Contento per i ragazzi, dobbiamo solo aver fiducia" 22:45 Girone C Top & Flop di Turris-Paganese 22:40 Girone C Casertana, Guidi: "Errori arbitrali, non c'è stato rispetto" 22:35 Girone A Top & Flop di Alessandria-Pontedera 22:30 Altre news Serie C, i finali delle gare delle 20:30: sorridono Alessandria e Paganese 22:20 Girone B Matelica, Colavitto: "Sul 2-0 dovevamo mettere la partita in ghiaccio" 22:15 Girone A Top & Flop di Lucchese-Juventus U23 22:10 Girone A La Juve U23 sbanca Lucca: decide l'autorete di Solcia