SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pontedera, Magrassi: "20 Goal? Dipende da quante gare giochiamo"

di Francesco Marra Cutrupi
Vedi letture
Foto
© foto di Gianni Mattonai

Intervenuto ai microfoni di TMW, Andrea Magrassi, attaccante del Pontedera salito a quota 15 reti stagionali con la tripletta alla Pergolettese, ha parlato delle ambizioni dei toscani. Queste le sue parole: "Pensiamo all'AlbinoLeffe, e a vincere, a prescindere da chi segna: abbiamo centrato un primo traguardo, la conquista dei playoff, e c'è in noi consapevolezza, perché nulla arriva per caso. Ce la metteremo tutta, questo è sicuro. E' chiaro che il dover far risultato per forza può essere un'arma a doppio taglio, ma arriviamo alla partita sereni, per giocarcela a viso aperto. Contro un avversario comunque fastidioso, che ha ben figurato nell'arco dell'anno. Non sarà semplice, e questo lo sappiamo, ma con l'anno particolare che è stato è quasi giusto dire che si gioca per arrivare a queste partite, che compensano quello che ci è mancato: non è stato bello giocare senza il tifo negli stadi. Lottare per un obiettivo compensa un po' il contorno che non c'è stato. Se ripenso ai due mesi in cui siamo stati alle prese con il Covid, ripenso alla voglia che avevamo di raggiungere la salvezza: non sono stati giorni semplici. Ma se penso invece ai valori di questa squadra, dico che c'è rammarico per quei due mesi che ci hanno condizionato la stagione: forse avremmo potuto avere quei punti in più che avrebbero fatto la differenza, e magari parleremmo di una diversa posizione playoff. Ma è andata così, testa a domenica".

Altre notizie
Sabato 15 maggio 2021
00:40 Girone B Fano, Tacchinardi: "Non si può giocare una gara che mette a rischio la salute" 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/05 00:00 Il Punto Modello Casertana per combattere la crisi. Catania eterna incompiuta, Samb...che peccato!
Venerdì 14 maggio 2021
23:45 Girone B Ravenna, Colucci: "Raggiunto obiettivo minimo, ora quello massimo" 23:30 Girone B Cesena, Capellini: "Triestina o Matelica? Partite secche, una vale l'altra"
23:15 Altre news Ag. Collodel: "5/6 squadre sulle sue tracce, attendiamo il Novara" 23:00 Girone C Bari, personalizzato per Cianci. Citro riprende a lavorare col pallone 22:45 Girone B Legnago, i convocati per la prima sfida playout contro il Ravenna 22:30 Girone C Teramo, Tentardini: "A Palermo condizionati dal rigore. Futuro? Ancora presto" 22:15 Girone C Casertana, presentazione Area Marketing e punto su programmi futuri 22:00 Girone B Ravenna, i convocati per il Legnago: out Franchini, Zanoni e Meli 21:45 Altre news Virtus Entella, Volpe: "Grande responsabilità, ne sono orgoglioso" 21:30 Girone C Piccioli: "Il Bari ha ambizione, normale che emerga il malumore" 21:20 Girone B Fermana, Cognigni: "Mi aspettavo più considerazione per la squadra" 21:10 Girone B Fano-Imolese, parere negativo dell'Asur: ci sarà il rinvio del playout 21:00 Altre news TMW Radio - Atzori: "Padova la mia favorita, occhio ad Alessandria e Bari" 20:50 Girone B Samb, incontro tra sindaco e imprenditori locali. La nota del Comune 20:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Novara, Rossetti verso la B: dialogo con la Cremonese 20:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Maurizi: "Divorzio inevitabile con la Viterbese" 20:20 Girone A Arezzo, squalifica a Stellone sospesa: CSA si pronuncia. Un turno di stop