SEZIONI NOTIZIE

Ternana, Gallo: "Fondamentale il passaggio del turno"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Fabio Gallo
Fabio Gallo

Esame Rieti per la Ternana di Fabio Gallo. Il tecnico rossoverde introduce così la sfida di Coppa Italia: "E' fondamentale passare il turno. Per pensare al campionato abbiamo tempo. L'obiettivo è passare il turno e farlo giocando a calcio mostrando anche progressi sul piano del gioco. Ho cercato di dare delle linee guida su quello che dobbiamo cercare di fare. Poi non sai come ti vengono a prendere gli avversari e qual è la tua situazione mentale in quel momento. L'idea è quella di poter giocare il più possibile la palla avendo un centrocampo che ha nel palleggio una delle sue migliori qualità. Devo preparare la squadra a tutte le soluzioni. Conosciamo poco il Rieti. Ho visto la partita con l'Olbia. E' una squadra di gamba. Poi ci sarà l'aspetto di voler rompere le scatole alla Ternana davanti a tanta gente. Sarà una grande vetrina. Sicuramente la nostra è una squadra umile che ha pochi fronzoli. Ed è quello che volevo. Dall'inizio del ritiro ho cercato di togliere le scorie negative dell'anno scorso. Per noi non deve essere un problema giocare in casa o fuori. Dobbiamo cercare di avere un'identità sempre". Lo riporta TernanaNews.it.


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
00:00 Il Punto IL FATTO DELLA SETTIMANA - "GIUSTIZIA E' FATTA": RIDOTTA LA SANZIONE AL PRESIDENTE DEL CATANZARO NOTO, ANCHE IL SINDACO ABRAMO GIOISCE
Venerdì 20 Settembre 2019
23:50 Altre news Pillon a TC: "Carpi di categoria, può fare molto bene" 23:40 Girone B Rimini, Cioffi: "Mai rinunciare a giocare e provarci sempre" 23:30 Girone C Picerno, Giacomarro: "Vogliamo far bene contro la Casertana" 23:20 Girone B Cesena, presenti Franco e Russini: i convocati per il Piacenza 23:10 Girone A Gozzano, Fedato: "Deciso e convinto della scelta, qui per dare il massimo" 23:00 Girone C Bari, Cornacchini: "A Francavilla ci aspetta una battaglia" 22:50 Girone B Arzignano-Sudtirol, sfida da ex per il tecnico Alberto Colombo 22:40 Girone A Alessandria, Dossena: "Rosa ottima, ma sul campo sta a noi" 22:30 Girone C Catania, affaticamento muscolare per Distefano 22:20 Girone B Piacenza, i convocati di Franzini: tutti a disposizione 22:10 Girone A Robur Siena, Arrigoni: "Giocare in casa deve essere una forza" 22:00 Altre news Atzori sul Girone C: "Bari una delle pretendenti ma non la favorita" 21:50 Girone B Carpi, 28 i convocati di Riolfo per la sfida al Rimini 21:40 Girone A Monza, Berlusconi scherza: "Oggi contro il Milan vinceremmo 3-0" 21:30 Altre news Mariotto: "Girone C? Avellino diventerà candidato fastidioso" 21:20 Girone B Imolese, 23 uomini a disposizione per il Ravenna: i convocati 21:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Di Giuseppe: "Teramo in A con Donnarumma-Lapadula" 21:00 Girone C Rende, Andreoli ne chiama 23 per il match col Teramo 20:50 Girone B Imolese, Coppitelli: "Non possiamo essere soddisfatti della classifica"