.

Bisceglie, Azzi: "Campionato lungo, importante essere uniti"

di Valeria Debbia
Paulo Azzi, foto archivio

E' stato uno dei migliori in campo al "Via del Mare" di Lecce, autore del goal del momentaneo vantaggio del Bisceglie: l'attaccante brasiliano Paulo Dentello Azzi è quindi intervenuto nel post-partita per commentare la prestazione ma anche l'eliminazione dei nerazzurri dalla Coppa Italia Serie C: "Sono contento della prestazione della squadra. Eravamo venuti per vincere con il desiderio di andare avanti. Nel primo tempo - sono state le sue parole riportate dal sito ufficiale forzabisceglie.it abbiamo giocato e non ci siamo chiusi, dopo il goal credevamo di poter passare. E´ chiaro che venire a Lecce è già dura, poi giocare in dieci uomini... dopo l'espulsione tutto è diventato più difficile".

Nell'occasione del rigore, proprio Azzi si stava apprestando a batterlo, poi la decisione di affidare la battuta a Gabrielloni: "Volevo dare la possibilità ai compagni che non avevano ancora segnato, siamo una famiglia e siamo un bel gruppo. Dispiace per come è andata ma sono certo che si rifarà".

Il nerazzurro chiude con una battuta sui tifosi, anche ieri presenti allo stadio in occasione del derby di Coppa:" I tifosi ci hanno sostenuto e i loro applausi a fine gara ci gratificano perché hanno capito che abbiamo fatto di tutto per vincere. Questo campionato è lungo, è importante essere uniti e non mollare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ