SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ignoffo: "Ad Avellino esonero triste, forse già scelto Capuano"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

L'allenatore Giovanni Ignoffo, intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, come riportato da tuttoavellino.it, è tornato sull'esonero: "Le prestazioni non sono mancate, contro Bisceglie e Virtus Francavilla nella ripresa o in casa della Cavese. Dovevo essere sicuramente più tutelato. Chi doveva gestire la situazione non l'ha fatto. A me dissero di arrivare a dicembre nella migliore posizione di classifica possibile, non di vincere il campionato. Anzi ho fatto mettere il premio playoff perché ero consapevole delle qualità della squadra, c'erano giovani di valore e big come Morero, Albadoro e Di Paolantonio che hanno giocato a calcio. Parisi? Mi ha subito destato un'ottima impressione e dissi a Di Somma che l'avrebbe venduto a due, tre milioni di euro e infatti ci sono quattro club di B su di lui. Credo sia pronto al decollo, così come Di Paolantonio che non conoscevo come calciatore ma mi ha sorpreso. Dovevo arrivare a dicembre e poi colmare le lacune sul mercato. Non mi è stato permesso, forse c'era già un discorso aperto con Capuano, era già tutto concordato, magari sarei stato esonerato a dicembre. Chissà, è stato triste in ogni caso".

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
17:37 Ufficialità UFFICIALE - Modena, dalla Roma il giovane portiere Andrea Chiossi 17:20 Girone B Fano, Traini: "Abbiamo in essere collaborazione con Ascoli e con club di A" 17:15 Ufficialità UFFICIALE - Simone Della Latta è un calciatore del Padova 17:00 Calciomercato Avellino, mister Braglia per la corsia mancina ha chiesto D'Orazio 16:40 Altre news Nossa: "L'accostamento al Fano? Mi avevano cercato già a gennaio"
PUBBLICITÀ
16:20 Girone A Cessione Arezzo, La Cava rompe col gruppo Saladini 16:20 Ufficialità UFFICIALE - Pro Patria, ingaggiato il portiere Stefano Greco 16:00 Altre news Oliva: "Io allenatore della Vibonese? Devo incontrare il club" 15:40 Girone B Vis Pesaro, Gelonese: "Ho visto un progetto ambizioso in cui credo molto" 15:20 Girone B Fano, Fattò Offidani: "Progetto triennale, proseguiremo strada Gabellini" 15:00 Girone A La Pro Patria saluta e ringrazia Matteo Battistini 14:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Feralpisalò, il giovane Arrighi in prestito al Nibbiano&Valtidone 14:30 Altre news Mantova, è addio con Cristian Altinier: il messaggio del club 14:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Carpi, Van der Heijden verso la permanenza in Olanda 14:01 Ufficialità UFFICIALE - Vis Pesaro, dal Monza ecco Marchi a titolo definitivo 14:00 Altre news Pro Sesto, Mutton: "Piazza giusta per un percorso di crescita" 13:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Picerno, oltre Laaribi in arrivo Baiocco e un terzino destro 13:30 Altre news Pro Sesto, De Respinis a TC: "Girone tosto, partiremo per salvarci" 13:15 Calciomercato Ds Sorrento: "Incontro con il Monopoli per definire Fusco e Vitale" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Magi al Ravenna. Como, rinnova Gabrielloni