INTERVISTA TC - Lazzari: "Bari? Può ancora conquistare la promozione"

02.12.2019 20:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Lazzari: "Bari? Può ancora conquistare la promozione"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Gli ultimi due anni al Fano ma una carriera spesa soprattutto in massima serie per Andrea Lazzari, centrocampista oggi svincolato. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com ha parlato del suo attuale momento oltre che di qualche ex squadra. "In questo momento sto continuando ad allenarmi da solo giusto per tenermi in forma in caso dovesse arrivare una chiamata da qualche squadra"

E' arrivata qualche proposta?
"Si, è arrivata qualche proposta ma non proprio allettante, adesso sono in stand by con una squadra e vedremo se nei prossimi giorni si sblocca qualcosa".

Intanto al Fano oggi è arrivato l'esonero di Gaetano Fontana.
"Purtroppo quando le cose vanno male si cerca il colpevole nel mister, anche per dare una scossa ai giocatori ma credo che alla base ci siano dei dirigenti come Bernardini che da un paio di anni non fanno il bene del Fano. Senza un barlume di idee ed un vero programma per far crescere la squadra".

Come vedi il Bari?
"Ci sta che durante l’anno ci sia un momento che non giri per il verso giusto ma credo che il Bari abbia tutte le carte in regola per raggiungere l’obbiettivo promozione".