INTERVISTA TC - Bagatti: "Non mi aspettavo l'esonero di Colella"

29.12.2021 16:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Bagatti: "Non mi aspettavo l'esonero di Colella"
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

L'allenatore Massimo Bagatti, attualmente senza squadra dopo l'ultima esperienza in D col Carpi, parla ai microfoni di TuttoC.com delle sue ex squadre, Legnago e Campobasso.

Si aspettava l'esonero di Colella?
"Onestamente no, anche se i risultati non erano in linea con le aspettative della società. Ho letto l’intervista del direttore che ha spiegato i motivi, nessuno più di lui può sapere cosa è successo".

Cosa può portare Serena?
"Serena è un allenatore esperto, saprà come intervenire, il cambio di allenatore porta sempre un momento di maggiore attenzione e assunzione di responsabilità da parte di tutti i componenti del gruppo squadra, questo nel breve periodo è positivo, nel lungo periodo starà al mister entrare in sintonia con tutti e consolidare nei giocatori le sue idee".

Come valuta il campionato del Campobasso?
"Il Campobasso sta facendo il campionato che mi aspettavo, il loro obiettivo è la salvezza, a oggi sono fuori dai playout, quindi salvi direttamente, hanno gli stessi punti che aveva il mio Legnago lo scorso anno dopo 20 giornate, per cui in linea con le aspettative, gli auguro di cuore, di tenere duro nel ritorno e di salvarsi".