Viterbese-Rende, laziali a caccia di continuità. Le probabili formazioni

19.10.2019 11:40 di  Andrea Carlino   vedi letture
Viterbese-Rende, laziali a caccia di continuità. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Viterbese affronta in casa il Rende, fanalino di coda, in uno degli anticipi della decima giornata di Serie C. I laziali cercano la seconda vittoria consecutiva in casa dopo il successo di misura contro il Bisceglie. I calabresi, invece, devono svoltare e iniziare a fare punti pesanti visto che la classifica piange. L'anno scorso fu il Rende a vincere in casa della Viterbese: 3-1 per la formazione calabrese. Calcio d'inizio alle ore 18.30. L'arbitro sarà Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia.

QUI VITERBESE - I laziali sono a caccia di continuità, ma mister Lopez deve fare i conti con le assenze di Palermo e Markic. Sono della partita, però, Antezza, Pacilli e Tounkara. A partire dal primo minuto, però, secondo le ultime indiscrezioni sarà solo Tounkara con Culina partner d'attacco. Poi linea difensiva a tre davanti a Vitali, estremo difensore, con Baschirotto, Milillo e Atanasov a comporre la difesa. De Giorgi ed Errico saranno gli esterni con Bensaja e il giovanissimo Sibilia in mezzo al campo. Bezziccheri, sulla trequarti, ispirerà i due in attacco. 

QUI RENDE - I calabresi devono portare a casa un risultato positivo. La classifica piange. Rispetto alla gara contro la Cavese, però, non dovrebbe cambiare molto, forse solo la disposizione in campo: con il passaggio ad un più coperto 4-4-2. Out ancora Loviso, ex Bologna, elemento di esperienza in una formazione molto giovane. Savelloni in porta, Vitofrancesco e Blaze saranno i terzini con Germino e Nossa in mezzo. Collocolo e Giannotti agiranno come esterni a centrocampo con Rossini e Bonetto in mezzo. Vivacqua e Scimia in avanti.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 18.30:

VITERBESE (3-4-1-2): Vitali; Baschirotto, Milillo, Atanasov; De Giorgi, Bensaja, Sibilia, Errico; Bezziccheri; Culina, Tounkara. A disposizione: Pini, Maraolo, Antezza, Volpe, Zanoli, Pacilli, Svidercoschi, Ricci, Molinaro, Urso, Bianchi, Simonelli. Allenatore: Lopez.

RENDE (4-4-2): Savelloni; Vitofrancesco, Germinio, Nossa, Blaze; Collocolo, Rossini, Bonetto, Giannotti; Vivacqua, Scimia. A disposizione: Borsellini, Palermo, Ampollini, Cipolla, Libertazzi, Morselli, Origlio, Ndiaye, Virgolo, Drkusic. Allenatore: Tricarico.

ARBITRO: Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia.