SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Teramo, Lewandowski: "Siamo la sorpresa, sarei felice di rimanere"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Michal Lewandowski
Michal Lewandowski
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Il portiere polacco del Teramo Michal Lewandowski fa il punto in casa biancorossa dalle colonne del quotidiano La Città: "Non è cambiato nulla, a inizio campionato il Teramo era una sorpresa, ora le squadre partono con una mentalità diversa perchè ci conoscono di più. Durante la settimana ci prepariamo con una formazione che il mister ritiene sia la migliore, poi anche se il tecnico cambia gli uomini in difesa a me personalmente non cambia niente. Tra noi giocatori non parliamo di classifica ma di fare bene ogni gara, siamo tra il primo ed il terzo posto dall'inizio della stagione e ci concentriamo su ogni partita. Di sicuro siamo la sorpresa, durante l'estate si è cambiato tanto, siamo riusciti a fare grandi cose e speriamo di continuare su questa via con altre buone gare. La Viterbese è una buona squadra giovane che sta provando a fare il massimo". Chiosa sul futuro: "Da quattro anni sono a Teramo, mi sono trovato bene e se dovessi rimanere sarei ancora più contento".

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
01:15 Il Punto Seconde squadre contro multiproprietà: un’opportunità quasi mancata e una grande presa in giro. È tempo di scegliere 00:00 Girone B Padova, Jelenic: "Contento per il gol e soprattutto per la vittoria"
Domenica 17 gennaio 2021
23:50 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Oggi va riconosciuta la superiorità della Ternana" 23:40 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Troppi errori gravi per queste partite" 23:30 Girone A Lecco, D'Agostino: "Campo più brutto, pieno di fango e ghiaccio"
PUBBLICITÀ
23:20 Girone C Teramo, Paci: "Non dobbiamo disunirci e demoralizzarci adesso" 23:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Scuotto: "Meritavamo di vincere, Auteri non so che partita ha visto" 23:00 Girone A Livorno, Dal Canto: "La squadra ha dimostrato di star bene in campo" 22:50 Girone C DG Bisceglie: "Terreno di gioco? Mi hanno dato fastidio le parole di Auteri" 22:40 Girone B Carpi, l'esordio perfetto di Caio De Cenco: doppietta alla prima 22:30 Girone A De Paola soddisfatto: "Questa di oggi è la vera Pergolettese" 22:20 Girone C Ternana, Lucarelli: "Per intensità miglior prestazione dell'anno" 22:10 Girone B Vis Pesaro, Di Donato: "Le nostre disattenzione ci costano caro" 22:00 Girone A Olbia, Pisano: "Bella vittoria, contenti di quello che abbiamo fatto" 21:50 Girone C Catanzaro, Calabro: "Male l'atteggiamento, non deve succedere" 21:40 Girone C Bari, Auteri: "Atteggiamento buono, impossibile fraseggiare su questo campo" 21:30 Girone B Triestina, Offredi: "Rimane l'amaro in bocca per questo pareggio" 21:20 Girone A Juve U23, Zauli: "Soddisfatto ma purtroppo non è arrivata la vittoria" 21:10 Girone C Monopoli, Scienza: "Abbiamo dato continuità alla prestazione di Terni" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Teramo, ritorno in campo e rinnovo per Piacentini