Virtus Entella, Gallo: "Orgoglioso del mio rinnovo, dovremo riscattarci"

05.05.2024 10:45 di  Marco Pieracci  Twitter:    vedi letture
Virtus Entella, Gallo: "Orgoglioso del mio rinnovo, dovremo riscattarci"
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Riconfermato alla guida della Virtus Entella per le prossime due stagioni Fabio Gallo non nasconde la propria soddisfazione: "Che dire, se non che sono molto contento e che è quello che volevo. Ringrazio il presidente Gozzi e tutta la società per la fiducia concessa a me e al mio staff che svolge un ruolo molto importante. Sono consapevole che bisognerà riscattare questa stagione contraddistinta da un cammino troppo altalenante, dover fare meglio, è una certezza in senso assoluto e dovremo lavorare fin dal primo giorno per questo L'elemento che mi sta più a cuore e che voglio evidenziare a chiare lettere 
è l'unità d'intenti che percepisco in tutte le componenti della società, unito al fatto che il club abbia apprezzato il lavoro svolto in sinergia con tutta la dirigenza che è sempre in prima linea nel supportarci soprattutto nei momenti più delicati. Cominceremo a pianificare il tutto e a porre le basi per il futuro.

Oggi non posso far altro che assicurare il massimo impegno, come c'è stato in tutti questi mesi. Metterò sempre al primo posto la cultura del lavoro e l'orgoglio di far parte di una società come la Virtus Entella".