Moro, Stoppa, Arena: i tre migliori under del Girone C

25.12.2021 22:30 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Moro, Stoppa, Arena: i tre migliori under del Girone C
TMW/TuttoC.com

Tanti under in evidenza in questa prima metà di stagione nel Girone C di Serie C. Questa la nostra personale Top 3: 

Matteo Arena (1999, Monopoli): nelle ultime settimane del 2021 ha dovuto rinunciare al campo per problemi fisici ma sicuramente finché ha potuto il difensore biancoverde si è messo in grande evidenza. Splendida la doppietta che ha steso il Catanzaro, ha avuto grande fiducia da parte di mister Colombo, ripagandola con una serie di eccellenti prestazioni. 

Matteo Stoppa (2000, Juve Stabia): ottimo impatto con le Vespe per l'attaccante scuola Sampdoria. In grande crescita soprattutto nella seconda metà del girone d'andata, con prove spesso e volentieri decisive oltre che positive. Come quelle contro Taranto e Potenza, nelle quali ha segnato una doppietta. 

Luca Moro (2001, Catania): difficile trovare nuovi aggettivi per questo calciatore che sta letteralmente dominando, nonostante la difficile situazione dei rossoazzurri. Diciotto gol, tanta grinta e voglia di emergere. Non è un caso che diversi club di Serie A gli abbiano già messo gli occhi addosso. Ma il Padova, che ne detiene il cartellino, saprà sicuramente gestirlo al meglio.