Girone C, i finali delle 20.30: parità nei derby di Pagani e Potenza

17.11.2018 22:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Girone C, i finali delle 20.30: parità nei derby di Pagani e Potenza
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Si chiude con due derby, uno campano e uno lucano, questo sabato dedicato al Girone C di Serie C ed entrambi terminano in pareggio.

Al 'Torre' la Paganese si illude di poter far festa, battendo la Cavese, invece l'esordio di De Sanzo sulla panchina azzurrostellata (dopo il ritorno dovuto all'allontanamento di Fusco) porta solo un 2-2: la squadra di patron Trapani passa in vantaggio con Parigi al 24', i metelliani rispondono con Bettini al 39' ma al 48' Scarpa riporta avanti i suoi. All'88' è un incredibile pasticcio di Piana che svirgola in maniera goffa nella propria porta un cross dalla sinistra di Inzoudine a regalare un punto ai metelliani.



Termina con un pari a reti bianche invece il derby del 'Vivani' tra Potenza e Matera: nonostante una gara molto intensa nessuna delle due contendenti riesce a prevalere sull'altra.

La classifica ora recita: Potenza a quota 16, Cavese a 12 (in coabitazione con la Virtus Francavilla). In fondo alla classifica piccolo passo in avanti per la Paganese che si porta a 3 punti e il Matera toglie il meno e va a quota zero.