SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Foggia, Pintus: "Scorretto non conoscere i progetti di Di Silvio"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

In merito alla trattativa per la cessione del Foggia al produttore Francesco Di Silvio ha preso la parola Maria Assunta Pintus, socia di maggioranza del club pugliese assieme al presidente Roberto Felleca: "Si sta parlando in questi giorni di questa operazione - si legge su la Gazzetta di Foggia - che avrebbe trovato il gradimento di Pelusi e Felleca. La Map Consulting è stata coinvolta solo nella fase consultiva e non conosce i progetti e i presupposti documentali di cui hanno discusso gli altri interlocutori. Non lo reputo corretto. Purtroppo le fasi iniziale di questa trattativa presentano molte analogie con altre vissute in precedenze e che non sono andate a buon fine. [...] Per Map Consulting è determinante conoscere l'interlocutore e valutare la concretezza dei suoi progetti per il futuro del club, prima ancora di discutere di prezzi e di quote. [...] In considerazione dei rapporti societari ormai insostenibili mi sono mostrata sempre disponibile ad analizzare proposte d'acquisto delle mie quote, purché serie e concrete, migliorative rispetto al nostro operato".

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
00:00 Girone B Padova, Jelenic: "Contento per il gol e soprattutto per la vittoria"
Domenica 17 gennaio 2021
23:50 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Oggi va riconosciuta la superiorità della Ternana" 23:40 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Troppi errori gravi per queste partite" 23:30 Girone A Lecco, D'Agostino: "Campo più brutto, pieno di fango e ghiaccio" 23:20 Girone C Teramo, Paci: "Non dobbiamo disunirci e demoralizzarci adesso"
PUBBLICITÀ
23:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Scuotto: "Meritavamo di vincere, Auteri non so che partita ha visto" 23:00 Girone A Livorno, Dal Canto: "La squadra ha dimostrato di star bene in campo" 22:50 Girone C DG Bisceglie: "Terreno di gioco? Mi hanno dato fastidio le parole di Auteri" 22:40 Girone B Carpi, l'esordio perfetto di Caio De Cenco: doppietta alla prima 22:30 Girone A De Paola soddisfatto: "Questa di oggi è la vera Pergolettese" 22:20 Girone C Ternana, Lucarelli: "Per intensità miglior prestazione dell'anno" 22:10 Girone B Vis Pesaro, Di Donato: "Le nostre disattenzione ci costano caro" 22:00 Girone A Olbia, Pisano: "Bella vittoria, contenti di quello che abbiamo fatto" 21:50 Girone C Catanzaro, Calabro: "Male l'atteggiamento, non deve succedere" 21:40 Girone C Bari, Auteri: "Atteggiamento buono, impossibile fraseggiare su questo campo" 21:30 Girone B Triestina, Offredi: "Rimane l'amaro in bocca per questo pareggio" 21:20 Girone A Juve U23, Zauli: "Soddisfatto ma purtroppo non è arrivata la vittoria" 21:10 Girone C Monopoli, Scienza: "Abbiamo dato continuità alla prestazione di Terni" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Teramo, ritorno in campo e rinnovo per Piacentini 20:45 Girone A Pro Vercelli, Modesto: "Se giochiamo con questa intensità facciamo bene"