SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ds Catanzaro: "Subito gol strano, ma nei playoff l'episodio fa la differenza"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Pasquale Logiudice
Pasquale Logiudice

Un pari che non è servito per la qualificazione quello ottenuto dal Catanzaro in casa del Potenza: i giallorossi - in virtù del peggior piazzamento in classifica - avrebbero dovuto solo vincere oggi al 'Viviani' ma è arrivato solo l'1-1, per di più all'ultimo minuto di recupero. "I playoff nella partita secca sono un terno al lotto - ha spiegato ai microfoni di Raisport il direttore sportivo giallorosso Pasquale Logiudice - abbiamo subito un gol un po' strano, quando un minuto prima potevamo fare gol noi. Abbiamo lottato, abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità, ma il Potenza ha capitalizzato al massimo il gol e ha portato a casa la qualificazione. Tardivo l'ingresso di Di Livio? Ci sono 21 titolari, l'allenatore fa delle scelte, pensavamo di tenere la partita in equilibrio nel primo tempo per poi giocarci le nostre carte nella ripresa. Così non è stato, avete visto il gol: è stato quasi da 'Mai dire gol'. Nei playoff l'episodio fa la differenza, il rammarico è che abbiamo fatto un'ottima partita. Quali sono le chance future del Catanzaro? Ancora è troppo presto, a caldo parlare di ciò che sarà il nostro futuro è difficile, sarà la società a decidere con calma. Intanto dobbiamo sbollire per questa sconfitta, grande merito al Potenza, ma avremmo meritato qualcosa in più. Ma accettiamo il verdetto del campo".

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
13:03 Ufficialità UFFICIALE - Pontedera, arrivano Parodi e Stanzani. Due le conferme 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Le parole di Scianò. Olbia, ecco Canzi 12:45 Calciomercato Palermo, nome nuovo per l'attacco: Andrea Saraniti 12:30 Calciomercato Padova, Magnus Troest rimane il primo obiettivo per la retroguardia 12:15 Girone C Pres Catania: "Raffaele è la figura ideale per guidare la squadra"
PUBBLICITÀ
12:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Futuro in C per Petruccelli: piace a Cesena e Fano 11:45 Altre news Tacopina: "Forte interesse per il Catania, ha una storia notevole" 11:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Piacenza: "I presidente mettono i soldi, altri puntano il dito" 11:15 Altre news Foggia, Corda: "La storia del Bitonto ci porterà direttamente in C" 11:00 Girone C Monopoli, presentata la documentazione per l'iscrizione al campionato 10:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Monopoli, vivo l'interesse per Zanchi: altri due club interessati 10:30 Calciomercato NOTIZIA TC - V.Verona, a breve il rinnovo di Manuel Daffara 10:15 Calciomercato Pro Sesto, rinforzo per la porta: Alessandro Livieri del Pisa 10:00 Rassegna stampa La Repubblica - Boscaglia in rosa. Resta il nodo del contratto 09:45 Rassegna stampa GdS - Simeri non si ferma. Salta anche le vacanze pur di tenersi il Bari 09:30 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige - Mizuno nuovo partner del Sudtirol 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport - Ceduto il Fano. Siena, ci siamo 09:00 Rassegna stampa Il Messaggero - Gubbio, Torrente aspetta Ferrini e Brighenti 08:45 Rassegna stampa Corriere del Veneto - Padova, Mandorlini resta: "Progetto valido" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport - Bari, Tesser o Venturato per Vivarini