SEZIONI NOTIZIE

Catanzaro, Grassadonia: "Voglio mentalità vincente. Alibi per perdenti"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Gianluca Grassadonia
Gianluca Grassadonia

Partita perfetta del Catanzaro contro il Catania: una vittoria meritata per 3-0, facilitata anche dall'espulsione di Bucolo. "E' meritata per quanto prodotto nel primo tempo, per l'intensità, per la qualità e per l'aver cercato sempre di essere squadra - ha evidenziato in sala stampa mister Gianluca Grassadonia. - Io sono qua da un mese e facendo i conti abbiamo fatto nove allenamenti. La squadra mi è piaciuta perché ha affrontato una squadra forte. Noi dobbiamo essere bravi a creare una mentalità che deve essere da vincenti, i perdenti sono quelli che si accontentano e vivono alla giornata, trovando l'alibi del campo, del vento o di una posizione che non è la propria. I vincenti sono quelli che cercano una strada e ne creano i presupposti. Sapevo che sarebbe stato un percorso a medio-lungo termine. Se dicessimo che siamo da primo posto, prenderemmo in giro noi stessi. Noi dobbiamo crescere e lavorare con professionalità. Dobbiamo diventare prima gruppo e lo stiamo diventando. Le squadre come le case devono essere costruite dalle fondamenta. Abbiamo messo un mattone".

Altre notizie
Domenica 05 luglio 2020
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - SULLE ORME DI GUARDIOLA E ZIDANE: NASCE LA JUVE U23 DEL MAESTRO
Sabato 04 luglio 2020
23:45 Girone A Olbia, Gozzi ricorda: "Posso dire di aver giocato contro Ibra e Cavani" 23:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Grillo: "Triestina sarà dura. Occhio alla panchina" 23:15 Altre news Pasqualin: "Vicenza, in B devi investire sul giocatore da doppia cifra" 23:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Matelica, per l'attacco idea D'Andrea. Via Perugia
PUBBLICITÀ
22:45 Girone B Gubbio, Torrente: "Ho dato a Pres e Ds la lista con acquisti e cessioni" 22:35 Calciomercato NOTIZIA TC - Piacenza, idea Acquadro: può tornare in Serie C 22:30 Altre news Giorgetti: "Per battere il Bari ai playoff chiunque dovrà dare il 150%" 22:15 Interviste TC INTERVISTA TC - Argurio: "Playoff? Domani qualche sorpresa in trasferta" 22:10 Altre news Serena: "Padova-Feralpisalò? Sulla carta se la giocano entrambe" 22:00 Altre news Posocco: "Il Catanzaro potrebbe dire la sua in questi playoff" 21:55 Girone B Sudtirol, Vecchi ne chiama 24 contro la Triestina: i convocati 21:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Fermana, la prossima settimana rinnoverà mister Antonioli 21:30 Altre news Iannini ricorda: "Ricordo quel gol del portiere in C che mi causò il Daspo" 21:15 Altre news De Petrillo: "Alessandria ha ridotto budget ma può fare bene ai playoff" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Arezzo, sul dg Pieroni gli occhi del Trapani 20:50 Girone B Carpi, Jelenic: "Speravamo nella media punti ma ora testa solo ai playoff" 20:40 Girone C Catania, domani il match contro la Ternana: i convocati 20:30 Girone C Catanzaro, Auteri attacca: "Iuliano ricattato, la questione riguarda Potenza" 20:20 Girone B AD Sudtirol: "Abbiamo le idee chiare, il nostro futuro sarà positivo"