SEZIONI NOTIZIE

Catanzaro, Grassadonia: "Voglio mentalità vincente. Alibi per perdenti"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Gianluca Grassadonia
Gianluca Grassadonia

Partita perfetta del Catanzaro contro il Catania: una vittoria meritata per 3-0, facilitata anche dall'espulsione di Bucolo. "E' meritata per quanto prodotto nel primo tempo, per l'intensità, per la qualità e per l'aver cercato sempre di essere squadra - ha evidenziato in sala stampa mister Gianluca Grassadonia. - Io sono qua da un mese e facendo i conti abbiamo fatto nove allenamenti. La squadra mi è piaciuta perché ha affrontato una squadra forte. Noi dobbiamo essere bravi a creare una mentalità che deve essere da vincenti, i perdenti sono quelli che si accontentano e vivono alla giornata, trovando l'alibi del campo, del vento o di una posizione che non è la propria. I vincenti sono quelli che cercano una strada e ne creano i presupposti. Sapevo che sarebbe stato un percorso a medio-lungo termine. Se dicessimo che siamo da primo posto, prenderemmo in giro noi stessi. Noi dobbiamo crescere e lavorare con professionalità. Dobbiamo diventare prima gruppo e lo stiamo diventando. Le squadre come le case devono essere costruite dalle fondamenta. Abbiamo messo un mattone".

Altre notizie
Mercoledì 11 Dicembre 2019
21:05 Girone A Top & Flop di Pontedera-Lecco 21:00 Altre news TMW Radio - Ghirelli: "Serve più attenzione dalla A per le squadre B" 20:55 Coppa Italia Top & Flop di Robur Siena-Ternana 20:50 Girone A Gozzano, Sassarini: "Se non giochiamo sempre così, retrocediamo" 20:40 Interviste TC INTERVISTA TC - Ag. Fella: "Stagione top, piace in categorie superiori"
PUBBLICITÀ
20:30 Coppa Italia Coppa Italia Serie C: Ternana prima semifinalista. Eliminato il Siena 20:20 Girone C Casertana, distrazione muscolare per Floro Flores 20:16 Girone C Vibonese-Catanzaro, diversi cambi per i mister: le formazioni ufficiali 20:10 Calciomercato NOTIZIA TC - Rieti, Zanchi ai saluti: Ternana, Teramo e Bari su di lui 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Rieti, via Caneo. Arzignano, divorzio con Russo 19:58 Girone A Recupero Girone A, vola il Pontedera: poker al Lecco 19:50 Girone B Sbaffo: "Fermana scontro salvezza, il Gubbio deve dimostrare qualcosa" 19:40 Girone A Juventus U23, Pecchia: "Molta rabbia, al primo errore subiamo gol" 19:30 Girone C Catania, fuori casa proprio non va. Primato di sconfitte esterne 19:20 Girone B Zampano si presenta: "Cesena dà grandi stimoli, sono pronto" 19:10 Girone C Bari, ai box Scavone per una distorsione alla caviglia 19:00 Girone C Viterbese, buone notizie per Calabro: rientra Tounkara 18:50 Girone C Casertana, Zito: "Non ci deve mai mancare corsa e voglia di lottare" 18:40 Girone A Juventus U23, Di Pardo: "Pensiamo subito ad Olbia" 18:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Ag. Guadagni: "Contentissimo, Paganese lo valorizza"