AZ Picerno-Virtus Francavilla, caccia ai tre punti: le probabili formazioni

19.10.2019 11:20 di  Ferdinando Armenante   vedi letture
AZ Picerno-Virtus Francavilla, caccia ai tre punti: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Al ‘Viviani’ di Potenza, Picerno-Virtus Francavilla scendono in campo per l’anticipo del 10° turno di campionato. Due squadre in situazioni di classifica ben diverse: i lucani sono reduci dal ko esterno contro il Catania (1-0, rete di Mazzarani ad inizio ripresa) e hanno 9 punti in classifica ed in piena zona play-out, con il successo che manca dal 9 settembre (2-1 in casa della Viterbese). Invece, i pugliesi sono reduci dal tennistico 6-2 contro la Vibonese e sono a ridosso dei playoff con 12 punti in classifica.

QUI AZ PICERNO – Numerose assenze per Giacomarro: agli squalificati Esposito e Santaniello, ci sono anche gli indisponibili Pane, La Vigna, Montagno e Donnarumma. Il tecnico però ritrova Vanacore, assente dalla prima giornata di campionato, e Calamai. Possibile a questo punto che venga riproposto il 3-5-2 visto a Catania con il tandem Sparacello-Nappello e Melli ad agire sull’out destro, in attesa del recupero a tempo pieno proprio di Vanacore.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Dopo Pino, anche Tchetchoua ha rimediato la rottura del legamento crociato. Mister Trocini deve fare i conti con molti dubbi di formazioni: oltre ai due già citati e il lungodegente Pambianchi, si aggiunge anche Poluzzi, uscito anzitempo per un problema fisico durante il match contro la Vibonese. Tra i pali ci sarà Bryan Costa: questo potrebbe essere soltanto l’unico cambio rispetto all’undici messo in campo nella trionfale partita contro la Vibonese.

Il match prenderà il via alle ore 16 e sarà diretto dal signor Francesco Carrione di Castellammare di Stabia. Ecco le probabili formazioni della partita che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

PICERNO (3-5-2): Cavagnaro; Caidi, Fontana, Bertolo; Melli, Kosovan, Pitarresi, Vrdoljak, Guerra; Sparacello, Nappello. A disp.: Fusco, Priola, Lorenzini, Soldati, Vanacore, Fiumara, Calamai, Sambou, Calabrese, Ruggieri, Langone. Allenatore: Domenico Giacomarro

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Mastropietro, Zenuni, Gigliotti, Sperandeo; Vazquez, Perez. A disp.: Sottoriva, Bovo, Calcagno, Carella, Di Cosmo, Marino, Marozzi, Miccoli, Nunzella, Puntoriere, Baclet. Allenatore: Bruno Trocini

Arbitro: sig. Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.