SEZIONI NOTIZIE

Ternana, Gallo: "Defendi? Società lavora per il futuro"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Fabio Gallo
Fabio Gallo

In settimana in casa Ternana è giunto il rinnovo di capitan Defendi per due anni. Un segnale che potrebbe significare anche una probabile conferma per mister Fabio Gallo, che è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara di Gorgonzola: "A prescindere da Gallo, Marino è un giocatore e un uomo che ha sempre dato tutto e si è sempre reso disponibile nell'essere leader nello spogliatoio, quindi la valutazione della società è stata quella di proseguire con una figura che ti garantisce un certo tipo di professionismo. La società è attenta e vigile nelle valutazioni: si lavora anche per quello che potrà essere il futuro. E' vero che il risultato determina, ma poi le valutazioni le devi sempre contestualizzare, possono esserci state una miriade di problematiche che hanno determinato la stagione di un giocatore e chi è preposto a decidere deve valutare il calciatore per le sue qualità. La mia situazione? Sarei disonesto a non dire che ne abbiamo parlato e ci incontreremo nuovamente. Non ci sarà nessun tipo di problema qualsiasi sarà la decisione". 

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
12:00 Altre news Accadde oggi - 1951, la prima volta del Monza in Serie B 11:45 Girone B Rimini, Ambrosini a TC: "Potevamo puntare alla salvezza diretta" 11:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Parlato: "Grazie Savoia. Trento? Bella realtà" 11:15 Girone B Sudtirol, Vecchi: "Ora serve il salto di qualità con le grandi" 11:00 Altre news SONDAGGIO TC - La Figc vuole che anche la C riparta: siete d'accordo?
PUBBLICITÀ
10:45 Girone C Ds Reggina: "Mi auguro che lunedì non ci siano sorprese" 10:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Rimini, Ambrosini: "In C manca un sistema forte" 10:15 Altre news Maini: "Con Di Carlo doppia promozione possibile per il Vicenza" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Padova, al via oggi i tamponi" 09:45 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol, Vecchi accelera sui playoff" 09:30 Rassegna stampa Il Giornale: "Lega Pro e D, bombe pronte a scoppiare" 09:15 Rassegna stampa Tuttosport: "Palermo, assalto a Comi" 09:00 Rassegna stampa CdS: "Cessione Samb, la firma slitta a metà giugno" 08:45 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "San Nicola aperto agli abbonati" 08:30 Rassegna stampa La Nazione: "Una ripartenza che non piace a tutti" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Date e orari: oggi c'è il nuovo calendario" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 00:00 Il Punto QUELLI CHE... 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 02/06
Martedì 02 giugno 2020
23:40 Girone C Teramo, Arrigoni: "Dovrebbero esserci i playoff, speriamo di cominciare"