SEZIONI NOTIZIE

Pres Vicenza: "L'ideale sarebbe finire il campionato ad ogni costo"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto

Su Radio Vicenza questo pomeriggio è intervenuto Stefano Rosso per fare un punto della situazione riguardo la possibile ripresa del campionato. Queste le dichiarazioni, riportate da Biancorossi.net, del presidente del Vicenza. "Penso che la soluzione ideale sarebbe finire il campionato ad ogni costo, con i tempi e i modi giusti. Non serve avere fretta di concludere, possiamo spostare la conclusione del torneo oltre il 30 Giugno. È corretto assegnare i verdetti sul campo e ovviamente vorremmo portare a termine ciò che abbiamo cominciato in termini di lotta per la promozione e festeggiare il traguardo con i nostri tifosi. Purtroppo potremmo essere costretti a giocare a porte chiuse ma è un sacrificio necessario. Sono state fatte tante ipotesi ad oggi e sarebbe molto triste concluderla a tavolino, sarebbe una sconfitta per tutti. Penso che nessuno voglia chiudere così, vorrebbe dire avere perso contro il virus. Chiaramente non serve nemmeno accanirsi nel momento in cui si va contro la salute delle persone: sono molto cauto in tal senso. Il mio auspicio è quello di riprendere, ma dobbiamo essere sereni e pronti ad ogni evenienza".

Altre notizie
Domenica 07 giugno 2020
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - A PIACENZA SI CHIUDE L'ERA GATTI. ROBERTO PIGHI É IL 50ESIMO PRESIDENTE DELLA STORIA BIANCOROSSA 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 06/06
Sabato 06 giugno 2020
23:45 Girone B DG Piacenza: "In Emilia Romagna difficile reperire tamponi" 23:30 Girone C Pres Ternana: "Ci stiamo preparando in maniera decisa e attenta" 23:15 Altre news Karel Zeman a TC: "Bari poteva giocarsela con Reggina ma..."
PUBBLICITÀ
23:00 Girone A Juventus U23, a breve il ritorno agli allenamenti di gruppo 22:45 Calciomercato Menez lascia il Paris FC. Ora la Reggina sogna il grande colpo per la B 22:30 Altre news Lucchese, Vignali: "Siamo sempre stati consapevoli della nostra forza" 22:15 Girone C Pres Casertana: "Fuori luogo considerare mie parole causa aggressione" 22:00 Altre news Zamuner: "Vicenza ha una proprietà ambiziosa, punteranno alla Serie A" 21:45 Calciomercato Renate e Pontedera guardano in casa Savona: piace Tissone 21:30 Altre news Murawski: "Tornare a Palermo? Non si sa mai cosa succederà in futuro" 21:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Bitonto, Degli Esposti sarà DS. Ma Rubini resterà nel club 21:00 Altre news Il merito sportivo e le retrocessioni a tavolino, per Covid, di 31 club, in serie D 20:45 Girone A Alessandria, gruppo squadra "pulito": tutti negativi al primo tampone 20:30 Girone C Casertana, panico in conferenza: aggrediti i giornalisti in sala stampa 20:15 Girone C NOTIZIA TC - Sicula Leonzio, battaglia legale in caso di playout 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Catania, via Di Molfetta. Vicenza non molla Ciofani 19:45 Girone C Catanzaro, calciatori giallorossi tutti negativi al secondo tampone 19:30 Girone B Fermana, Urbinati: "In questo momento conta il futuro del nostro calcio"