Pres. AlbinoLeffe: "A Verona per ripetere l'approccio della gara col Monza”

23.04.2019 11:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Pres. AlbinoLeffe: "A Verona per ripetere l'approccio della gara col Monza”
TMW/TuttoC.com
© foto di Michele Maraviglia/UC AlbinoLeffe

Il numero uno dell'AlbinoLeffe Gianfranco Andreoletti ha tracciato un bilancio sul momento attuale della sua formazione, affidando ai canali ufficiali del club il suo pensiero:



"La vittoria di sabato è senza ombra di dubbio un risultato importante ma il traguardo della salvezza diretta è ancora lontano. Sappiamo che ci attendono due partite contro avversari che, per motivazioni diverse, daranno il massimo. Dunque tanta soddisfazione per quanto fatto nell'ultima gara ma piedi ben saldi a terra. Solo con la consapevolezza che ci sarà da lottare potremo raggiungere l'obiettivo per cui stiamo lavorando da mesi”.

Primo scontro diretto, quello di domenica, sul campo della VirtusVecomp Verona: “Si tratta di un'altra squadra di grande carattere che già all'andata ci aveva fatto soffrire. È una società che ha ben operato nel mercato di gennaio e che dopo di quello è stata in grado di una lunga serie positiva che ha valorizzato a pieno il suo mentore tuttofare, Luigi Fresco. È per definizione il classico scontro diretto, che ha avuto inizio al termine della gara di sabato e che terminerà solo al fischio finale della partita di domenica. La capacità di prepararlo al meglio e lo spirito di squadra faranno la differenza. L'obiettivo è quello di ripetere l'approccio della gara contro il Monza”.