Pescara, Cascione e i problemi in famiglia: "Mia figlia sarà in curva a tifare Cesena"

29.03.2024 16:00 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Pescara, Cascione e i problemi in famiglia: "Mia figlia sarà in curva a tifare Cesena"
TMW/TuttoC.com

Emmanuel Cascione, tecnico del Pescara, ha presentato in conferenza stampa la sfida alla capolista Cesena, con quest'ultima che potrebbe anche festeggiare il salto in Serie B. Queste le parole del tecnico riprese dai colleghi di Rete8.it: "Domani dovremo essere bravi ad avere personalità e essere liberi di giocare una partita bellissima in uno stadio pieno, mantenendo equilibrio. Fobbiamo crescere e curare tanti dettagli, in previsione dei playoff. Loro faranno la solita partita, hanno perso solo due gare in stagione. Ad Olbia la prima e a Carrara con l’uomo in meno. Si difendono benissimo e sanno colpire con qualità con due attaccanti di grosso spessore. Sono completi e meritano di giocarsi la promozione già a fine marzo. Toscano ha fatto un lavoro incredibile, forse se parla troppo poco. Per me è un allenatore perfetto. Loro non penso regalino nulla, vogliono chiudere il campionato il prima possibile".

Sul suo passato in bianconero: "Cesena per me è una piazza molto importante, vivo li e i miei figli sono cresciuti lì. Il problema più grande lo avrò con mia figlia: lei va sempre in curva a tifare Cesena".

Sulla formazione: "Aloi e Accornero? Non dovrebbero esserci problemi, dovrei averli a disposizione. Vergani sta molto bene, è a disposizione e mi piace molto. Avrò l’imbarazzo della scelta per fare la formazione. Aloi è un leader e lo ha dimostrato. Franchini? Era pronto anche la scorsa settimana e si è allenato alla grande”.