Imolese-Fano, tutto in novanta minuti. Le probabili formazioni

29.05.2021 11:30 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Rossi (Imolese)
TMW/TuttoC.com
Rossi (Imolese)
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia

Con una settimana di ritardo rispetto a Legnago Salus, Ravenna, Paganese e Bisceglie anche Imolese e Fano concludono i playout con la gara di ritorno in programma questo pomeriggio alle 17,30 allo stadio “Romeo Galli” di Imola. Alle 19,30 sapremo chi, tra le due formazioni del Girone B, andrà a fare compagnia a Pistoiese, Lucchese, Livorno, Arezzo, Ravenna, Cavese e Bisceglie. I padroni di casa avranno due risultati su tre a disposizione per mantenere la categoria, in virtù del miglior piazzamento in regular season (quartultimo contro terzultimo posto) ma anche per lo zero a zero maturato nella partita di andata, giocata sette giorni fa allo stadio “Raffaele Mancini”. Ultimo precedente in Romagna tra le due formazioni il recupero della 24^ giornata giocato lo scorso 10 marzo e conclusosi sul risultato di uno a uno.

QUI IMOLESE - Boccardi rientra dopo il turno di squalifica scontato nella partita di andata. Polidori è convocato ma difficilmente lo vedremo tra i titolari, così come Sall. Assenti Pilati (distorsione alla caviglia), Laghi, Sabattini e Siano, operato martedì scorso al crociato anteriore sinistro e sostituito nuovamente tra i pali da Gian Maria Rossi, protagonista nella gara di andata con alcune parate decisive.

QUI FANO - due rientri per mister Tacchinardi rispetto alla partita di andata: Cargnelutti (anche lui come Boccardi ha scontato il turno di squalifica) e Brero, negativo al tampone di controllo e già rientrato in gruppo. Niente da fare, invece, per Bruno e Scimia, ancora alle prese con i sintomi del Covid.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire in diretta dallo stadio “Romeo Galli” a partire dalle 17,15:

Imolese (4-3-1-2): Rossi; Cerretti, Angeli, Carini, Aurelio; Provenzano, Alboni, Torrasi; Lombardi; Morachioli, Piovanello. A disp. Nannetti, Rondanini, D’Alena, Polidori, Rinaldi, Onisa, Masala, Boccardi, Alboni, Della Giovanna, Bentivegna, Tommasini, Sall. All. Lorenzo Mezzetti.

Fano (3-5-2): Viscovo; Cason, Cargnelutti, Monti; Rodio, Carpani, Amadio, Urso, Gentile; Ferrara, Barbuti. A disp. Meli, Sbarzella, Montero, Mainardi, Martella, Busini, Bernardini, Sarli, Catalano, Flores Heatley, Pantaleoni, Nepi, Brero. All. Alessio Tacchinardi.

Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova (Assistenti:Massimino-Rinaldi. Quarto Uomo Angelucci).