Gubbio-Fermana, sfida tra squadre in crescita

19.11.2017 10:30 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Gubbio-Fermana, sfida tra squadre in crescita
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Si prospetta un match interessante quello che metterà di fronte, questa sera alle 18,30 allo Stadio “Pietro Barbetti”, Gubbio e Fermana per la 15^ giornata del Girone B con le due squadre distanti solo tre punti in classifica (17 la Fermana, 14 il Gubbio) ma entrambe reduci da una vittoria esterna nell'ultima gara giocata: 2 a 1 per il Gubbio a Teramo e stesso risultato per la Fermana sul campo della Feralpisalò prima del riposo.

Per quanto riguarda le formazioni, Dino Pagliari deve fronteggiare numerose defezioni (Valagussa, Pedrelli, Malaccari, Jallow, Ricci.) mentre il suo collega Flavio Destro dovrà rinunciare a Benassi, D'Angelo, Gennari e Iotti. Le due squadre dovrebbero schierarsi con un modulo quasi speculare, ovvero il 4-4-1-1 per i rossoblu ed il 4-4-2 per i gialloblu. Interessante anche la sfida tra i due bomber Marchi e Sansovini (5 e 4 gol finora).

Ricordandovi che l'incontro sarà diretto dal Signor Nicola Donda della sezione di Cormons assistito dai Signori Pappalardo di Parma e Zambelli di Finale Emilia vi diamo appuntamento a partire dalle 18,15 su TuttoC.com per il LIVE della partita che sarà seguito dai consueti top e flop.

PROBABILI FORMAZIONI:

GUBBIO (4-4-1-1): Volpe; Paramatti, Burzigotti, Dierna, Lo Porto; Kalombo, Sampietro, Bergamini, Ciccone; Casiraghi; Marchi. Allenatore: Dino Pagliari. A disposizione: Costa, Paolelli, Piccinni, Fumanti, Conti, Giacomarro, Manari, Cazzola, De Silvestro, Libertazzi.

FERMANA (4-4-2): Valentini; Clemente, Comotto, Mane, Sperotto; Petrucci, Doninelli, Grieco, Misin; Lupoli, Sansovini. Allenatore: Flavio Destro. A disposizone: Forò, Urbinati, Ferrante, Cremona, Ginestra, Franchini, Acunza, Maurizi, Ciarmela, Akammadu, Da Silva, Equizi.