SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

FeralpiSalò, Sottili: "La classifica si vedrà alla fine del campionato"

di Anna Catastini
Vedi letture
Foto

La FeralpiSalò conquista tre punti vincendo 2-1 in casa della Virtus Verona. Ai microfoni del sito ufficiale, ha parlato il tecnico dei lombardi, Stefano Sottili: “E’ stata una partita combattuta. Anche uno sportivo neutrale avrebbe apprezzato la gara. Bella ed intensa con tanto contatto fisico. Per essere la terza gara in una settimana, abbiamo visto due squadre con una buona condizione fisica. Contento dello spirito della squadra, anche di quello di chi fino ad ora non hanno trovato molto spazio. Significa che si sono sempre allenati bene, ma questo io già lo vedo durante la settimana”.

PUBBLICITÀ

Sul gruppo: “È un bel messaggio per tutto il gruppo, per la squadra e per l’ambiente. Quando vedi partecipazione da parte di tutti è sempre un gran bel segnale. Abbiamo la strada giusta e questa non va più mollata. Quando hanno cominciato a spingere i loro terzini ci hanno dato un po’ più di noia e ci siamo abbassati. Con i loro attaccanti sui cross sono sempre pericolosi. Pensiamo partita per partita, guarderemo più avanti la classifica. Le vittorie sono tutte importanti, la giusta gratifica di tutte le qualità dei ragazzi e di come si allenano durante la settimana.”

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
16:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Monopoli, per l'attacco il nuovo obiettivo è Marilungo 16:29 Ufficialità UFFICIALE - Ravenna, annuale per Emilio Vanacore 16:20 Girone B Matelica, Maurizii: "Opportunità colta subito con entusiasmo" 16:10 Coppa Italia Bari, restano a casa Simeri e D'Orazio: i convocati per la Spal 16:00 Altre news Lega Pro, il comunicato post Assemblea. Il punto su liste e minutaggi
PUBBLICITÀ
15:50 Coppa Italia Coppa Italia, cambia l'orario di LR Vicenza-Pro Patria 15:43 Ufficialità UFFICIALE - Fano, dal Parma arriva Longo. E c’è anche Busini 15:40 Coppa Italia Padova, Mandorlini: "A Frosinone per passare il turno, ci teniamo" 15:30 Girone A Grosseto, Moscati: "Volevamo iniziar bene la stagione e ci siamo riusciti" 15:20 Coppa Italia Padova, i 20 convocati per la trasferta di Frosinone 15:15 Ufficialità UFFICIALE - Marco De Vito torna alla Lucchese 15:12 Ufficialità UFFICIALE - V. Verona, annuale per Pessot. Addestramento per Pinto 15:10 Calciomercato Cesena, continua la caccia a Drudi. Il Pescara mette in mezzo Di Grazia 15:00 Girone A L’Equipe: “Juve, violate le norme ONU nell’affare Han” 14:50 Girone C Ag. D'Ursi: "Ottimo inizio, con Auteri farà un grande campionato" 14:40 Girone B Cesena, Viali: "Rammarico per il pari. Mercato? Ci stiamo muovendo" 14:34 Ufficialità UFFICIALE - Alfredo Bifulco firma un triennale col Padova 14:32 Ufficialità UFFICIALE - Matelica, dall'Ascoli arriva in prestito Maurizii 14:30 Calciomercato Ravenna, assalto a Scoppa del Vicenza. Ma c’è anche il Monopoli 14:20 Girone A Grosseto, Stefani: "Esordio perfetto: bravi ad aspettare il Piacenza"