Ds Pontedera: "C'è stata subito alchimia, questa piazza mi ha sempre incuriosito"

Giornata di presentazioni in casa Pontedera questo pomeriggio nella sala stampa dello stadio Ettore Mannucci. Il club ha fatto conoscere alla stampa presente il neo direttore sportivo Fortunato Varrà Ufficializzato dalla società toscana oggi attorno all'ora di pranzo: ecco le sue prime parole:
"Farò di tutto per ricambiare la fiducia accordata dalla società. Questa piazza mi incuriosiva molto perché tutti ne parlavano bene, ha sempre avuto l’obiettivo della valorizzazione dei giovani. Molti giocatori sono passati da qua prima di andare in serie A e B: questa è la filosofia per un calcio sostenibili che bisogna mantenere sempre. Ho visto lo scorso anno l’esonero è avvenuto dopo otto giornate, in molte piazze avvengono molto prima. Vengo qui con grande umiltà con l'obiettivo della salvezza. Il Girone B è qualitativamente più difficile, ci sono piazze con tradizioni importanti: a mio avviso questo raggruppamento è il più completo
"Mi è piaciuto il progetto, c’è stata subito un alchimia immediata. Per me il lato umano è l’aspetto più importante. In settimana mi sentirò con il mister e cominceremo a capire chi tenere e come dovremo intervenire. Ho incontrato Menichini – racconta il neo ds granata – quando ero a Potenza e lui era allenatore della Turris e abbiamo perso noi 1-0"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
