SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Cesena, Zampano: "Mi piacerebbe restare qui l'anno prossimo"

di Matteo Ferri
Vedi letture
Foto

Tra i giocatori più ambiti sul mercato della rosa del Cesena c'è il terzino Giuseppe Zampano. Arrivato in bianconero a dicembre, l'ex Venezia si è imposto da subito come un elemento insostituibile tanto nello scacchiere di Modesto, quanto in quello di Viali e, ai microfoni del Corriere di Romagna, non ha chiusa alla possibilità di rimanere: "Mi piacerebbe molto giocare un altro anno a Cesena e ho dato la disponibilità a discuterne insieme. Sono un giocatore ambizioso, l'anno prossimo mi piacerebbe giocare per vincere e per provare a puntare i primi 5-6 posti, perché il Cesena merita di stare in alto non può accontentarsi, specialmente nell'anno della riforma dei campionati. Con la società ci siamo sentiti, ma siamo ancora all'inizio, ne riparleremo dopo le vacanze. Ho avuto chiamate con alcuni allenatori e anche il mio procuratore ha avuto contatti con società di B ma oggi è difficile parlare con le società che militano tra i cadetti perché sono nel pieno del campionato. Entro fino luglio o inizio agosto spero di sapere qualcosa di più. Non voglio commettere l'errore di un anno fa, quando ho aspettato fino all'ultimo una chiamata dalla B e poi sono rimasto senza contratto". 

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
16:40 Altre news Nossa: "L'accostamento al Fano? Mi avevano cercato già a gennaio" 16:20 Girone A Cessione Arezzo, La Cava rompe col gruppo Saladini 16:20 Ufficialità UFFICIALE - Pro Patria, ingaggiato il portiere Stefano Greco 16:00 Altre news Oliva: "Io allenatore della Vibonese? Devo incontrare il club" 15:40 Girone B Vis Pesaro, Gelonese: "Ho visto un progetto ambizioso in cui credo molto"
PUBBLICITÀ
15:20 Girone B Fano, Fattò Offidani: "Progetto triennale, proseguiremo strada Gabellini" 15:00 Girone A La Pro Patria saluta e ringrazia Matteo Battistini 14:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Feralpisalò, il giovane Arrighi in prestito al Nibbiano&Valtidone 14:30 Altre news Mantova, è addio con Cristian Altinier: il messaggio del club 14:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Carpi, Van der Heijden verso la permanenza in Olanda 14:01 Ufficialità UFFICIALE - Vis Pesaro, dal Monza ecco Marchi a titolo definitivo 14:00 Altre news Pro Sesto, Mutton: "Piazza giusta per un percorso di crescita" 13:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Picerno, oltre Laaribi in arrivo Baiocco e un terzino destro 13:30 Altre news Pro Sesto, De Respinis a TC: "Girone tosto, partiremo per salvarci" 13:15 Calciomercato Ds Sorrento: "Incontro con il Monopoli per definire Fusco e Vitale" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Magi al Ravenna. Como, rinnova Gabrielloni 12:53 Ufficialità UFFICIALE - Pro Sesto, in attacco ecco Cristian Mutton 12:52 Ufficialità UFFICIALE - Luca Gelonese firma con la Vis Pesaro 12:48 Ufficialità UFFICIALE - Ravenna, prima squadra affidata a Giuseppe Magi 12:45 Girone B Sudtirol, Poluzzi: "Vesto questa maglia con entusiasmo e ambizioni"