Pro Vercelli-Feralpisalò, servono punti là davanti: le probabili formazioni

09.10.2021 10:30 di  Matteo Mosconi   vedi letture
Stefano Vecchi, Feralpisalò
TMW/TuttoC.com
Stefano Vecchi, Feralpisalò
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Una per ripartire subito dopo il primo k.o. stagionale, l’altra per dare seguito ai sette punti delle ultime tre partite. Si affrontano allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli alle ore 14:30 la Pro Vercelli e la Feralpisalò, rispettivamente quarta e settima forza del campionato di serie C, per ciò che concerne il girone A. I padroni di casa, dopo aver subito la prima sconfitta stagionale nello scorso turno per mano del Sudtirol, vogliono ripartire per accorciare sul Padova primo, distante cinque lunghezze; dal canto loro, i lombardi puntano ad agganciare proprio i vercellesi a quota 14 punti, per rilanciarsi ulteriormente dopo un inizio balbettante. Gli stessi obiettivi quindi per Scienza e Vecchi, due guru del calcio di terza serie che, dopo tanti anni, vogliono compiere il passo definitivo verso il grande calcio. Arbitrerà l’incontro odierno il signor Adolfo Baratta, della sezione di Rossano, coadiuvato dai signori Minutti di Maniago e Valente di Roma 2. Quarto uomo Campagni di Firenze.

QUI PRO VERCELLI- Ancora in emergenza il tecnico delle bianche casacche, che non avrà a disposizione Belardinelli e Macchioni. L’ex tecnico del Monopoli recupera Awua in mezzo al campo, mentre Gatto sarà convocato ma partirà dalla panchina. Davanti spazio alla coppia composta da Comi e Rolando, anche se salgono le quotazioni di Bunino.

QUI FERALPISALO’- Conferme sull’ormai affidato 4-3-1-2 per il tecnico ex primavera dell’Inter. In difesa spazio all’esperienza di Suagher, mentre davanti Di Molfetta giocherà a sostegno di Guerra e Luppi, quest’ultimo ex della gara e reduce da tre reti nelle ultime tre gare.

Di seguito le probabili formazioni del confronto che potrete seguire tramite il LIVEMATCH di Tuttoc.com a partire dalle 14:00 circa:

Pro Vercelli (3-5-2): Tintori; Cristini, Masi, Auriletto; Bruzzaniti, Emmanuello, Awua, Vitale, Crialese; Comi, Rolando. Allenatore il signor Giuseppe Scienza.

Feralpisalò (4-3-1-2): Gelmi; Bergonzi, Pisano, Suagher, Brogni; Guidetti, Carraro, Damonte; Di Molfetta; Guerra, Luppi. Allenatore il signor Stefano Vecchi.