Pro Piacenza, Musetti: "Di tacco è il mio terzo gol così"

Riccardo Musetti, attaccante del Pro Piacenza, ha segnato nel weekend contro il Pisa uno dei gol più belli dell'intera Lega Pro. Un tacco volante di rara bellezza e precisione, un gesto che il diretto interessato ha raccontato al quotidiano Libertà: "Ho riprovato un colpo che mi era già riuscito con le maglie di Sorrento e Massese, tentando la battuta col tacco destro. Appena ho colpito la palla, di precisione e con la forza necessaria dato che non ero vicinissimo alla porta, ho avuto subito la percezione che sarebbe entrata.
Al di là del discorso estetico, è stato un momento di intensa emozione. Di lì a pochissimo, però, tanta gioia si è trasformata in altrettanta amarezza per il 3-2 finale del Pisa".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com