Pistoiese, Riolfo: "Spirito di gruppo che fa ben sperare per il futuro"

10.01.2021 23:15 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Gianfranco Riolfo
TMW/TuttoC.com
Gianfranco Riolfo

La Pistoiese ottiene la prima vittoria stagionale imponendosi al "Carlo Zecchini" di Grosseto per 2-0, conquistando tre punti importanti che gli consentono di uscire dalla zona playout. Al termine della gara ha parlato in sala stampa il tecnico Giancarlo Riolfo. Ecco le dichiarazioni del tecnico degli arancioni rilasciate ai canali ufficiali del club:

"Arriva un successo sofferto, eravamo in grossa emergenza vista le assenze che avevamo. Abbiamo mostrato carattere, voglia e organizzazione e cuore e siamo stati premiati dal risultato. Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, nella prima parte della ripresa sono state perse le misure trovando le reti nella prima parte, difendendolo nel finale. Sui gol ho visto i giocatori dalla panchina che si è alzata ad esultare, uno spirito di gruppo che mi fa ben sperare per il futuro".

Sono andati a segno due giocatori che potrebbero lasciare la Pistoiese, a tal riguardo il tecnico ha detto: "Il gruppo è solido, è ancora da vedere chi ci lascerà. Alcune operazioni in uscita verranno effettuate per esigenze societarie. Mazzarani e Stoppa sono entrati, li ho messi con grande fiducia e loro hanno risposto con buone prestazioni".