Piacenza, Corradi: "Non sentiamoci appagati, c'è il ritorno"

21.05.2018 12:40 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Piacenza, Corradi: "Non sentiamoci appagati, c'è il ritorno"

Tra i protagonisti della sfida del "Garilli", in casa Piacenza, c'è stato Mattia Corradi che, seppur con un acciacco rimediato nel riscaldamento, ha giocato il match di andata del primo turno della fase nazionale dei playoff, contro la Sambenedettese. Queste le sue parole a termine del match, come riferito da sportpiacenza.it:

"Vincere in casa è un primo passo, ma non dobbiamo sentirci già contenti perché sarebbe l’errore più grande che possiamo fare. Soprattutto perché il loro stadio e il loro pubblico saranno sicuramente un punto di forza nella gara di ritorno. Probabilmente avremmo potuto mettere un gol di scarto in più, però ci prendiamo questa vittoria e affrontiamo la gara di ritorno come se fosse l’ultima che ci aspetta: l’obiettivo è vincerla, non certo pareggiarla".



Una nota sulla Samb: "Non è arrivata terza per caso: ha un organico di qualità, come lo abbiamo noi. Il Piacenza però ha avuto qualche difficoltà nel girone di andata e questo ci ha portati ad arrivare ottavi, ma noi non dobbiamo avere paura di nessuno".

Parlando della sua condizione: "Spero sia solo una contrattura, però sapevo che lì in mezzo la coperta era corta e quindi dovevo giocare. A San Benedetto non ci sarò, ma so già che altri faranno meglio di me".