SEZIONI NOTIZIE

Alessandria, Scazzola: "L'idea è creare un mix di giovani ed esperti"

di Anna Catastini
Vedi letture
Foto

Mister Scazzola, tecnico dell'Allessandria, dopo l'allenamento congiunto con l'Arquatese vinto 5-0 ha commentato: “Ad oggi, come ben sapete, l’idea della società è quella di costruire la squadra con un mix di giovani e giocatori meno giovani. Dobbiamo quindi fare metà e metà sapendo che dobbiamo giocare con dei giovani in campo, ma questo non vuol dire rinunciare a nulla. Adesso arriviamo alla Coppa Italia e siamo pronti come per la prima gara di campionato. Il mercato dice che vogliamo provare a fare le cose ed essere convinti di quello che facciamo e quindi ci sta che alcuni giocatori arriveranno dopo la fine della Coppa Italia. Noi indossiamo la maglia dell’Alessandria e quindi arriviamo alla gara di Coppa pronti con quelli che saremo”.

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
12:15 Girone C Catania, emesso DASPO di 10 anni per aggressore di Lo Monaco 12:00 Girone A Carrarese-Pianese, lotta per obiettivi diversi: le probabili formazioni 11:50 Girone C Cavese-Ternana, la vittoria per riscattarsi: le probabili formazioni 11:40 Girone B Modena-Ravenna, Mignani cerca il tris. Le probabili formazioni 11:30 Girone A Girone A, Pianese-Pro Vercelli anticipata a sabato 21 dicembre alle 15
PUBBLICITÀ
11:20 Girone C Pres Leonzio: "Ciò che è stato fatto è irripetibile. Mai trattato il Catania" 11:10 Girone A Pres Olbia su defiscalizzazione: "Proposto blocco inizio girone ritorno" 11:00 Girone C Bari, Terrani: "Vivarini vuole tanta complicità coi due attaccanti" 10:50 Girone B Ravenna, Foschi: "Lavorato su testa, non abituati a piangerci addosso" 10:45 Girone A 19^ giornata: tutti i convocati del Girone A 10:40 Girone A Carrarese, i convocati per il derby con la Pianese: c'è Mignanelli 10:30 Girone C Potenza, la lettera di Caiata sulla mancata defiscalizzazione 10:20 Altre news Oliva a TC: "Girone B? Lo vince il Vicenza. Occhio a Padova e Sudtirol" 10:10 Girone A Como, l'influenza dilaga e regala il debutto a Zanotti 10:00 Rassegna stampa CorMezzogiorno: "Bari verso Caserta. Scala: «Crocevia decisivo»" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Pro si aggrappa a Comi. Grigi rivogliono miglior Arrighini" 09:30 Rassegna stampa Il Piccolo: "Triestina, la ricetta per ritrovare un posto nella top ten" 09:15 Rassegna stampa La Sicilia: "Catania, Follieri ieri dal sindaco: «M'interessa il club»" 09:00 Rassegna stampa CorVeneto: "Vicenza, Di Carlo calibra attacco. Probabili Arma-Marotta" 08:45 Rassegna stampa GdS: "Bianchi, la regia e gli assist per una Reggina da Serie B"