.

UFFICIALE - Triestina, il portiere Matošević firma fino al 2020

di Valeria Debbia
Kristjan Matošević

La Triestina ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Kristjan Matošević (classe 1997). Il giocatore arriva a titolo definitivo dal NS Mura e ha sottoscritto con l'Unione un contratto fino al 30 giugno 2020.

Nato a Capodistria il 5 giugno 1997, è un portiere di 196 cm di statura, cresciuto calcisticamente in Slovenia e che in passato ha peraltro già vestito la casacca alabardata a livello di settore giovanile. Nonostante la giovane età, ha già maturato un importante bagaglio di esperienza e conosce il calcio italiano, avendo militato nella Primavera del Catania nella stagione 2014/2015 e andando in prestito nella Primavera della Lazio nell'annata 2015/2016, disputando un campionato da protagonista sotto la guida tecnica di Simone Inzaghi.

Rientrato in Sicilia e aggregato alla prima squadra nel primo semestre della stagione 2016/2017, è passato poi al NK Domzale in Serie A slovena nella finestra di mercato invernale, per poi vestire la casacca del NS Mura da gennaio 2018, contribuendo con dieci presenze alla vittoria del campionato di Serie B dei bianconeri. Nella prima parte della stagione in corso è passato in prestito al NK Ankaran Postojna, venendo schierato tra i pali come titolare e collezionando 14 presenze.

Monitorato da tempo dallo staff alabardato e in attesa dell'arrivo del transfer nei prossimi giorni, da oggi è ufficialmente un nuovo giocatore della Triestina.

️️️ UFFICIALE: IL PORTIERE KRISTJAN MATOSEVIC E' UN NUOVO GIOCATORE DELL'UNIONE! Estremo difensore classe '97, ben...

Pubblicato da U.S. Triestina Calcio 1918 su Domenica 20 gennaio 2019

Altre notizie
PUBBLICITÀ