.

Pergolettese, accordo col Modena per il centrocampista Mondele

di Valeria Debbia

L’U.S. Pergolettese comunica di aver raggiunto l’accordo con il Modena Calcio, per il passaggio alla Pergolettese del centrocampista Lukas Mondele.

Nato a Bruxelles (Belgio) il 29.03.2004, Mondele Anzun Lukas Hubert (il suo nome completo) è un centrocampista mancino, classe 2004. Mondele muove i primi passi calcistici con le maglie di RRC De Boitsfort e RSC Charleroi, per poi entrare nel giro del Club Bruges, la squadra belga seconda per titoli nazionali vinti: i nerazzurri lo acquistano a 14 anni, nel 2019, e dopo una stagione viene già aggregato alla formazione Under 23 della società, il Club NXT, che milita nella Challenger Pro League, la seconda serie belga. Playmaker e all’occorrenza interno di sinistra, ha collezionato anche 3 presenze in UEFA Youth League e 16 nelle rappresentative nazionali del Belgio, dall’Under 15 all’Under 19.

Acquistato dal Modena nel luglio ’23, è stato inserito nella rosa della Prima squadra nella scorsa stagione. Ora il passaggio alla Pergolettese con la formula del prestito annuale. Da domani sarà agli ordini di mister Mussa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ