.

Pres. Lecce: "Ora punto di snodo: felice avere il destino in mano"

di Claudia Marrone

Come di consueto, conferenza stampa di metà settimana in casa Lecce, con patron Saverio Sticchi Damiani che parla ai microfoni di sololecce.it:

"Quello con la Sicula Leonzio è stato un pareggio importante, maturato contro un avversario con cui le nostre dirette inseguitrici hanno perso entrambe. Per larghi tratti, soprattutto in avvio, è stata una prestazione di livello e di intensità, poi la consapevolezza di fare un buon risultato rispetto a quello che stava raccogliendo il Catania può averci appagato. Ripartiamo da questo punto e da questi quattro punti in due trasferte di fila per ripresentarci al nostro pubblico con il vantaggio che è salito da quattro a sette punti sul Catania, con due gare in meno da giocare. Ora abbiamo un punto di snodo, anche psicologico, del nostro campionato: la partita con la Juve Stabia e la possibilità di andare in doppia cifra nel distacco deve chiamare a raccolta tutto il tifo giallorosso".

Conclude poi: "Mi rende felice avere il destino in mano: siamo noi, la nostra squadra, la nostra gente con davanti il nostro percorso nelle giornate che restano, tante e difficoltose: ma domenica abbiamo una opportunità che tutti insieme dobbiamo cogliere, riempiendo lo stadio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ