.

Matera, Imbimbo: "Squadra non pronta a salti di qualità e mentalità"

di Claudia Marrone

Un doppio vantaggio gettato alle ortiche nel secondo tempo, quando la Paganese è riuscita ad acciuffare il Matera. Con mister Eduardo Imbimbo che, come testimonia Il Quotidiano del Sud, ha espresso tutta la sua amarezza nel post gara:

"Non riesco nemmeno a trovare l’aggettivo per quanto sono sconcertato. Probabilmente c’è più di qualcuno che era frastornato su quello che c’era da fare, non servivano 5 sostituzioni ma qualcosa in più. C’è amarezza, c’è un dispiacere incredibile, si vede che non è ancora pronta per eventuali salti di qualità e di mentalità. Con tutto il rispetto per la Paganese per come si era messa la partita con un po’più di concentrazione e di carattere si evitavano falli, gol e se ne potevano fare tanti altri. Sono dispiaciuto per i tifosi che sono arrivati, per me sono punti regalati e buttati al vento e ne ho le scatole veramente piene".

Sul futuro: "Io penso a farei punti per salvarmi, questo è un campionato molto mediocre, dalla prima all’ultima, credo che con il sacrificio della settimana e raccogliendo i frutti durante la partita con fame e cattiveria si può salvare chiunque e chiunque può vincere questo campionato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ