.

Renate, Saporetti: "Una gara come quella col Fano non deve più capitare"

di Claudia Marrone

Derby serale, in quel di Gorgonzola per il Renate, che quest'oggi affronterà la Giana Erminio nel match valido per la 16^ giornata del torneo. Dello stesso, attraverso i canali ufficiali del club nerazzurro, ne parla Lorenzo Saporetti:

“Sarà una gara delicata per entrambe le squadre, noi veniamo da tre partite che ci hanno visto capitolare col Fano, a fronte di una prestazione poco colorita ben differente dalla precedenti due della gestione di mister Diana, molto positive: la voglia di riscatto c'è, dovremmo entrare in campo convinti con l'atteggiamento visto con Gubbio e Teramo. I primi minuti dei due tempi saranno fondamentali, paradossalmente fatichiamo meno con le squadre che provano a giocare a calcio, e quindi credo sarà una gara aperta”.

Tornando al match precedente, quello perso col Fano: “Abbiamo voglia di ripartire, sappiamo che la gara contro il Fano non è stata da noi, e credo non ricapiterà”.

Sul suo personale: “Sono contento di provare a trovare continuità, da quando ho iniziato a giocare a calcio con i grandi ho avuto molto stop dovuti a infortuni, nella gestione Adamo a esempio ero sempre ai box, ma conto adesso di essere sempre a disposizione”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ