.

Girone B, risultati finali gare 16.30: il Pordenone non perde un colpo

di Valeria Debbia
Berrettoni, gol Pordenone

La 17^ giornata di Serie C è cominciata questo pomeriggio con tre gare, valide per il Girone B, disputate alle ore 16.30 e terminate pochi minuti fa: tre vittorie casalinghe in cui spicca l'1-0 del Pordenone ai danni del Gubbio: la capolista neroverde non perde un colpo, infliggendo il primo ko dell'era Galderisi agli eugubini. A decidere il match la rete al volo di sinistro di Berrettoni al 9'.
Vola al secondo posto la Triestina che batte 2-0 una Feralpisalò al terzo passo falso di fila: nonostante i rossoalabardati siano rimasti in dieci al 33' per l'espulsione di Granoche, sono comunque riusciti a risollevarsi e dimenticare il ko di Fermo grazie alle reti di Steffè al 43' e Petrella al 55'.
Chiude l'1-0 tra Virtusvecomp Verona e Fano: gli uomini di Fresco bloccano la risalita dei marchigiani (in serie positiva da 3 turni) grazie alla trasformazione dal dischetto di Momentè al 5' (fallo procuratosi dallo stesso attaccante, travolto da Voltolini). Con questo risultato i veneti agganciano in classifica gli uomini di Epifani a quota 16.


Altre notizie
PUBBLICITÀ