.

Fermana, chance in ritiro con prima squadra per sei Berretti

di Dario Lo Cascio

La Fermana, con una nota ufficiale, ha comunicato che al ritiro della prima squadra, che inizierà l'11 luglio, saranno aggregati sei giovani giocatori appartenenti alla formazione Berretti e all'Under 17. I ragazzi avranno così l'opportunità di crescere ed eventualmente si essere presi in considerazione per un inserimento in pianta stabile nella rosa guidata da mister Destro.

Dalla Berretti si aggregheranno i 2000 Simone Massaroni (difensore), Armin Našic (centrocampista), Pietro Serafini (difensore) e Mattia Raccichini (attaccante); dall’U17, invece, i 2001 Federico Malavolta (difensore) e Jamaine Kevin Mejias (attaccante).

“La scelta della convocazione dei giovani del prolifico vivaio gialloblù, curato minuziosamente nei dettagli grazie all’esperienza ed alla competenza del responsabile Osvaldo Jaconi, avviene a seguito dell’ottimo lavoro svolto nel corso dei rispettivi campionati di appartenenza appena conclusisi – dichiara il DG Fabio Massimo Conti – . I PlayOff conquistati dalla Berretti del tecnico Orsini nel primo anno tra i professionisti e la buona posizione di classifica dell’U17, guidata sino ad aprile da mister Zazzetta che per un soffio ha mancato l’approccio alle fasi finali, testimoniano l’egregio lavoro svolto dal nostro settore giovanile e la possibilità di far crescere e maturare giovani leve di nostra proprietà, risultando un prezioso volano di promozione della nostra Società, sempre attenta ai bilanci ma con un occhio di riguardo alle risorse territoriali a disposizione. Per quanto concerne l’U17, capitanata da maggio in poi dal duo tecnico Scoponi-Caruso, voglio congratularmi con i ragazzi e con tutto lo staff per l’importante vittoria riportata nel Trofeo Velox, che ha messo in luce il valore di ciascuno di essi, la loro voglia e determinazione e la ferrea consapevolezza che l’agonismo può condurre a grandi risultati”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ