.

Ancona-Reggiana, Melchiorri contro Lanini: le formazioni ufficiali

di Tommaso Ferrarello

Sempre più vicini al fischio di inizio di Ancona-Reggiana, match valido per la 26esima giornata del Girone B di Serie C. Di fronte si troveranno due delle squadre più in salute del campionato. Si prospetta infatti una gara delicatissima e dall'alto equilibrio. I padroni di casa dell'Ancona arrivano da 7 risultati utili consecutivi: 5 vittorie e 2 pareggi, con l'ultima sconfitta che risale al 10 dicembre. Gli emiliani stanno ancora meglio, grazie alle 7 vittorie consecutive e una classifica che si allunga di settimana in settimana. La partita che andrà in scena tra poco potrebbe riaprire il campionato, in caso di successo dei padroni di casa, oppure potrebbe essere messo quasi in cassaforte, nel caso dovesse vincere la Reggiana. Quel che è certo è che ci sarà da divertirsi.

Di seguito le formazioni ufficiali del match che potrete seguire tramite il LIVE TESTUALE di TuttoC.com:

ANCONA (4-3-3): Perucchini; Barnabà, De Santis, Camigliano, Martina; Prezioso, Gatto, Simonetti; Petrella, Melchiorri, Moretti. A disposizione: Vitali, Piergiacomi, Fantoni, Brogni, Basso, Paolucci, Pecci, Lombardi, Mattioli, Spagnoli. All. Colavitto.

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Hristov, Laezza; Guglielmotti, Kabashi, Cigarini, Vallocchia, Guiebre; Lanini, Pellegrini. A disposizione: Voltolini, Cremonesi, Cauz, Fiamozzi, Rossi, Muroni, Nardi, Sciaudone, Rosafio, Capone, Varela. All. Diana.

ARBITRO: Claudio Panettella della sezione di Bari.


Altre notizie
PUBBLICITÀ