WARNING - I tre protagonisti più attesi del weekend

24.11.2018 08:00 di  Marco Pieracci   vedi letture
Gaetano Fontana
TMW/TuttoC.com
Gaetano Fontana
© foto di Federico Gaetano

Anche questo fine settimana si rinnova l'appuntamento con "WARNING - I tre protagonisti più attesi del weekend", la rubrica firmata TuttoC.com, che vi terrà compagnia durante tutto l'arco del campionato e attraverso la quale saranno analizzati, in base a quella che è stata la settimana trascorsa, i personaggi più attesi del weekend calcistico prossimo a iniziare. Ovviamente uno per girone. 

GIRONE A
Giuseppe Caccavallo
- Con la proverbiale schiettezza che lo contraddistingue in settimana non ha usato giri di parole, affermando che dovrà essere il Pisa a temere la Carrarese e non viceversa. Del resto gli apuani con 30 gol messi a segno nelle prime 12 giornate possono fregiarsi del miglior attacco dell'intera Serie C. La vocazione offensiva della squadra di Baldini ha esaltato le qualità di questo attaccante, mai così prolifico in carriera. Rendimento straordinario in termini realizzativi (viaggia alla media di un gol ogni 79') da confermare domenica nel derby, contro una delle difese meno perforate del torneo.

GIRONE B
Aimo Diana -
Chiamato al capezzale di un Renate in piena crisi di risultati, desolatamente ultimo in classifica dopo l'ultima stagione conclusa al settimo posto, con la soddisfazione di aver centrato la qualificazione ai playoff, l'ex tecnico della Sicula Leonzio si trova di fronte a una missione obiettivamente non semplice. In Sicilia però ha dimostrato di essere tecnico preparato, in grado di fronteggiare anche le situazioni più complicate. Tanto che sorprende un po' vederlo sedersi solo adesso su una panchina. In un ambiente tranquillo e sano, come quello di Meda, può riprendere il suo percorso di crescita. 

GIRONE C
Gaetano Fontana -
Il suo destino sembrava segnato in seguito al deludente pareggio con la Viterbese. Invece alla fine la dirigenza rossoblu ha deciso di concedergli un'altra chance, l'ultima, con ogni probabilità. Squadra e allenatore sono stati duramente contestati dopo la sfida coi gialloblu e a questo  punto la gara casalinga contro la Paganese, ancora a secco di vittorie assume i connotati dell'ultima spiaggia per il tecnico calabrese. Un altro flop non è ammesso. In quel caso l'esonero sarebbe quasi inevitabile e scatterebbe la corsa alla successione. I nomi che si fanno sono quelli di Gallo, Capuano e Pochesci.