Serie C, i risultati dei match delle 15.00: pari Olbia, bene il Teramo

23.10.2019 17:00 di  Antonino Sergi   vedi letture
Serie C, i risultati dei match delle 15.00: pari Olbia, bene il Teramo
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Al via i primi anticipi dell'undicesima giornata del campionato di Serie C. Questi i risultati delle gare delle ore 15 del turno infrasettimanale con una partita per il Girone A ed un'altra per il Girone C.

GIRONE A - Al Bruno Nespoli l'Olbia continua a non vincere, un successo che manca dalla seconda giornata di campionato quando riuscì ad aver la meglio sulla Giana Erminio. In questo turno infrasettimanale la squadra di Filippi non è andata oltre l'1-1 contro l'Albinoleffe. Match che si era messo subito bene per i sardi, avanti nel primo tempo con il grandissimo destro dell'ex Cagliari Doraiotto. Albinoleffe che pareggia nella ripresa grazie alla conclusione vincente di Francesco Gelli.

GIRONE C - Al sesto tentativo, il Teramo raccoglie i primi tre punti esterni della propria stagione. Vittoria sofferta per gli uomini di Bruno Tedino sul campo di una Virtus Francavilla mai arrendevole. Nel primo tempo il calcio di rigore realizzato da Riccardo Martignago, prima rete stagionale per l'ex bomber dell'Albissola. Nei minuti finali è Bombagi a siglare il bis con i pugliesi tutti proiettati in zona offensiva. Terza sconfitta nelle ultime cinque per la squadra di Bruno Trocini.