SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pochesci: “Peccato che Bari-Ternana si giochi così presto”

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Sandro Pochesci, ex tecnico della Ternana, a TuttoBari.com ha presentato il match tra umbri e pugliesi:  "Sono due squadre costruite per vincere ed è un peccato che si incontrino così presto perché mi sarebbe piaciuto vederle in finale. È impossibile ipotizzare lo stato di forma delle due: non si sa se la Ternana è stanca, se il Bari è imballato e quindi parliamo di una partita che potrà mostrare tante sfaccettature. Così come detto per la gara di Monopoli, ribadisco che anche quella del San Nicola sarà una partita da tripla. Questa è una finale anticipata e da sportivo mi auguro vinca il migliore ma da tifoso mi auguro vinca la Ternana; so che mi farò qualche nemico a Bari ma purtroppo sono fatto così, sono sincero e da tifoso non posso che augurarmi la vittoria delle Fere. Chi vincerà questa partita credo che si proietti, soprattutto a livello psicologico, già verso la finale: Bari e Ternana sanno di essere le più forti con tutto il rispetto per le altre. In questo momento particolare potrebbero esserci rivelazioni tipo la Juventus U23. Sarei stato contento se Bari e Ternana fossero state in parti opposte del tabellone con una tra Carpi e Reggiana sul loro cammino”.

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
16:40 Altre news Nossa: "L'accostamento al Fano? Mi avevano cercato già a gennaio" 16:20 Girone A Cessione Arezzo, La Cava rompe col gruppo Saladini 16:20 Ufficialità UFFICIALE - Pro Patria, ingaggiato il portiere Stefano Greco 16:00 Altre news Oliva: "Io allenatore della Vibonese? Devo incontrare il club" 15:40 Girone B Vis Pesaro, Gelonese: "Ho visto un progetto ambizioso in cui credo molto"
PUBBLICITÀ
15:20 Girone B Fano, Fattò Offidani: "Progetto triennale, proseguiremo strada Gabellini" 15:00 Girone A La Pro Patria saluta e ringrazia Matteo Battistini 14:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Feralpisalò, il giovane Arrighi in prestito al Nibbiano&Valtidone 14:30 Altre news Mantova, è addio con Cristian Altinier: il messaggio del club 14:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Carpi, Van der Heijden verso la permanenza in Olanda 14:01 Ufficialità UFFICIALE - Vis Pesaro, dal Monza ecco Marchi a titolo definitivo 14:00 Altre news Pro Sesto, Mutton: "Piazza giusta per un percorso di crescita" 13:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Picerno, oltre Laaribi in arrivo Baiocco e un terzino destro 13:30 Altre news Pro Sesto, De Respinis a TC: "Girone tosto, partiremo per salvarci" 13:15 Calciomercato Ds Sorrento: "Incontro con il Monopoli per definire Fusco e Vitale" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Magi al Ravenna. Como, rinnova Gabrielloni 12:53 Ufficialità UFFICIALE - Pro Sesto, in attacco ecco Cristian Mutton 12:52 Ufficialità UFFICIALE - Luca Gelonese firma con la Vis Pesaro 12:48 Ufficialità UFFICIALE - Ravenna, prima squadra affidata a Giuseppe Magi 12:45 Girone B Sudtirol, Poluzzi: "Vesto questa maglia con entusiasmo e ambizioni"