Playoff, risultati gare 20:30: Monza eliminato, Catania avanti col brivido

22.05.2019 22:30 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Playoff, risultati gare 20:30: Monza eliminato, Catania avanti col brivido
TMW/TuttoC.com

Sono appena terminate le gare serali relative al ritorno del primo turno Nazionale dei playoff di Serie C. Il Pisa avanza alla fase successiva battendo per 2-1 la Carrarese (andata 2-2): parità nel primo tempo per effetto delle reti di Moscardelli e Cardoselli, rete decisiva di Gucher nella ripresa. 
Passaggio di turno semplice per l'Arezzo che, dopo il 3-0 dell'andata sulla Viterbese, vince per 2-0 al ritorno: Belloni e Pelagatti i marcatori nella ripresa.

Incredibile in Romagna: l'Imolese riesce a passare il turno pur perdendo per 3-1 contro il Monza. Brianzoli in gol con D'Errico e Lepore nel primo tempo, poi la rete rossoblù di De Marchi a venti dal termine e il gol nel recupero nuovamente di D'Errico. Ma, in virtù del miglior piazzamento in classifica, il team di Berlusconi è eliminato.
Vietato ai cuori deboli anche il match tra Catania e Potenza: 1-1 all'andata e 1-1 anche al ritorno, con gli ospiti avanti dopo un quarto d'ora con Lescano. Il sogno di espugnare il "Massimino" e di passare al turno successivo si è infranto sulla grande azione personale di Di Piazza a dieci minuti dalla fine che ha regalato il pass agli etnei.