SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Catania, l'ex Caracciolo: "Tacopina ha grandi ambizioni"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto

L'ex centrocampista Fabrizio Caracciolo, intervistato da tuttocalciocatania.com, ha parlato della società rossazzurra e dell'atteso cambio di proprietà: “Tacopina ha grandi ambizioni, spero possa mettere dentro anche dei soldini per allestire un organico ancora più competitivo nel tempo. L’attuale rosa, sicuramente, è buona. Poi quando alle spalle hai una società che ti fa stare tranquillo e lavora bene, qualche punto in più lo porti in campo. La voglia e l’ambizione della nuova proprietà sarà importante. Così come l’entusiasmo che a Catania si è creato con l’approdo di Tacopina. Un entusiasmo che poche altre città possono determinare. Conta molto l’apporto dei tifosi, che purtroppo non possono farsi sentire la domenica ma l’entusiasmo che si respira intorno ai ragazzi – anche attraverso i social – è fondamentale per fargli capire l’importanza della maglia che indossano”.

Altre notizie
Giovedì 04 marzo 2021
13:10 Girone C Catanzaro, Calabro: "Non cerchiamo scuse ma loro gol in fuorigioco" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Le probabili formazioni. Le parole di Di Nunno 12:50 Girone B Cesena, Sorrentino: "Alcune decisioni arbitrali hanno influito sul risultato" 12:40 Girone A Pergolettese, De Paola: "Lottato fino alla fine, Varas sontuoso" 12:30 Girone C Bari, D'Ursi: "Stiamo andando bene, dobbiamo continuare così"
12:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Il gol inizia a mancare, come un vetro davanti la porta" 12:10 Girone A Lucchese, Lopez: "Partita combattuta, tanti giocatori indisponibili" 12:00 Girone C Foresti tuona: "Stanchi di questo trattamento, Catanzaro merita rispetto" 11:50 Girone B Padova, Ronaldo: "Rigore c'era, vittoria che ci dà grande carica" 11:40 Girone C La Casertana ritrova i tre punti sotto gli occhi di D’Agostino e Martone 11:30 Girone A Pro Vercelli, Gatto: "Piedi per terra, consapevoli di essere forti" 11:15 Girone A Carrarese-Grosseto, spareggio playoff: le probabili formazioni 11:00 Girone A Livorno-Alessandria, Amelia prova a dare la scossa. Le probabili 10:50 Girone C Viterbese, Taurino: "Poco brillanti ma va bene il pareggio" 10:40 Girone C Monopoli, Scienza: "Punto guadagnato, siamo in salute" 10:30 Girone A Dg Pontedera: "Playoff? cinque squadre per tre posti" 10:20 Girone B V.Verona, Fresco: "Giocato un partitone, rigore ci ha penalizzato" 10:10 Girone A Lecco, Di Nunno: "Ci godiamo questo trionfo, voglio vincere il campionato" 10:00 Rassegna stampa La Stampa - Novara beffato dai giovani della Juventus U23 09:45 Rassegna stampa Tuttosport - Palermo, derby firmato Santana. Catania KO