Avellino-Benevento, c'è Pinato dal 1' minuto negli ospiti. Le formazioni ufficiali

15.04.2024 20:15 di  Nicola D'Elisiis   vedi letture
Avellino-Benevento, c'è Pinato dal 1' minuto negli ospiti. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Sono appena uscite le formazioni ufficiali di Avellino e Benevento che, fra poco allo stadio Partenio-Lombardi, si affronteranno per dar vita al posticipo del Monday-Night di Serie C Now, atto numero 36 del girone C. Confermate le indiscrezioni della vigilia per l'Avellino che si affida al tandem d'attacco Gori-Patierno per scardinare la retroguardia giallorossa. Llano e Liotti saranno i quinti di centrocampo nel 3-5-2 disegnato da Mister Pazienza. Unica novità, per quel che concerne il Benevento, che vede l'impiego di Pinato al posto di Starita e dunque tridente che vedrà all'opera Ciciretti e Pinato a supporto dell'unica punta Perlingieri. Confermati anche Nardi e Talia in cabina di regia.

Ecco nel detttaglio le formazioni ufficiali di Avellino-Benevento, gara che potrete seguire nel nostro consueto LiveMatch a partire dalle ore 20:45:

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Llano, Armellino, De Cristofaro, Rocca, Liotti; Gori, Patierno.
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Pastina, Capellini, Berra; Masciangelo, Talia, Nardi, Simonetti; Ciciretti, Perlingieri, Pinato.