Cesena, Toscano: "La premiazione sarà uno stimolo in più"

27.04.2024 17:30 di  Giacomo Principato   vedi letture
Fonte: cesenafc.com
Cesena, Toscano: "La premiazione sarà uno stimolo in più"
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

“Disputiamo l’ultima partita di questo straordinario campionato. Vogliamo continuare ad essere noi stessi come fatto a Sassari; dobbiamo rimanere concentrati sulla partita perché è quello che ci ha contraddistinto in tutto il campionato e vogliamo continuare a fare il nostro gioco”. Inizia così la conferenza di mister Toscano prima di Cesena-Perugia.

“Sarà una giornata splendida che chiude il nostro fantastico percorso. Sono sicuro che lo stadio sarà gremito. Affrontiamo una squadra che, per l’organico che ha, è quella con più qualità e domani servirà il solito Cesena. La squadra sta bene, l’ho detto anche dopo la partita col Pescara, sembra non sia successo niente. I ragazzi vogliono continuare a far vedere che sono sempre sul pezzo. Shpendi ieri e oggi si è allenato con la squadra e sarà disponibile, mentre Silvestri verrà valutato. Prestia sta bene”. 

“Conosco i miei ragazzi e la squadra, anche questa settimana si sono allenati con grande attenzione. Domani sarà una bella giornata di festa, la società è la premiazione saranno uno stimolo in più. È quasi un peccato che sia l’ultima gara, l’ho detto anche ai ragazzi che quando il campionato sarà finito, ci mancherà il ritrovarsi in campo e divertirci durante gli allenamenti”.

“Oggi non è il momento di parlare né del futuro né della singola persona, dobbiamo goderci questo momento fantastico, al resto ci penseremo dopo. Se non fosse così non sarei coerente con me stesso”. 

“Il Perugia ha giocatori di grande qualità nel reparto avanzato, hanno fisicità e struttura nel reparto difensivo, hanno gamba e un idea di gioco ben definita che gli ha portato ottimi risultati. Sono una squadra con giocatori di categoria superiore e di esperienza, noi dobbiamo rimanere concentrati su quello che dobbiamo fare. La Supercoppa sarà un altro obiettivo, confrontarsi con le altre vincitrici dei gironi sarà un altro step importante per i ragazzi”.