SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - L.R. Vicenza Virtus, è addio con il Ds Seeber

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto

La società L.R. Vicenza comunica che la collaborazione pluriennale con il Direttore Sportivo Werner Seeber si concluderà alla fine della stagione sportiva in corso. La proprietà desidera ringraziare Werner per gli anni di proficua collaborazione, per la professionalità, la passione e la forte cultura del lavoro dimostrate.Il club gli augura il meglio per la propria carriera professionale.

Così Stefano Rosso, Presidente L.R. Vicenza: “Desidero ringraziare personalmente Werner per questi fantastici anni passati assieme, in cui abbiamo costruito un percorso importante, sfiorando e giocandoci in più occasioni la Serie B. Se oggi siamo a Vicenza una parte del merito è anche sua.  In questo nuovo corso, Werner ha contribuito significativamente alla creazione della nuova società, dentro e fuori dal campo. Gli auguro il futuro più roseo e un grosso in bocca al lupo per le sue prossime esperienze professionali”.


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
20:45 Coppa Italia Pianese, Dierna: "La salvezza come unico obiettivo" 20:30 Calciomercato Fracchiolla: "Abolizione liste aumenterà i costi nel mercato degli attaccanti" 20:15 Girone B Triestina, Mensah: "Vogliamo vincere il campionato" 20:00 Girone A Gozzano, Sassarini: "La nostra Champions League è la salvezza" 19:45 Girone C Bisceglie, Todaro: "Esterrefatto dall'amore della città verso squadra e club" 19:30 Girone B Padova, Lovato: "Che soddisfazione giocare in prima squadra" 19:15 Calciomercato Carrarese, possibile il ritorno in prestito di Piscopo 19:00 Altre news Lega Pro, il presidente Ghirelli alla Domenica Sportiva Estate 18:45 Girone B Fermana, Molinari: "Avevo una grande voglia di tornare a casa" 18:30 Calciomercato Alessandria, concorrenza al Vicenza per Alfredo Bifulco 18:15 Calciomercato Ternana, rischia di complicarsi la trattativa per Caturano 18:00 Girone B Pres. Feralpisalò: "Con la Spal a viso aperto. Girone B duro" 17:45 Coppa Italia Pistoiese, Pancaro: "Soddisfatto ma c'è ancora tanto da fare" 17:30 Calciomercato Monopoli, sfuma Saraniti. Chiusura vicina con la Vis Pesaro 17:15 Girone B Triestina, Offredi: "Rigore parato a Dybala? Preferisco i tre punti" 17:00 Girone A Pro Vercelli, sconfitta di misura nel test col Piacenza 16:45 Coppa Italia Avellino, Ignoffo: "Siamo al 30%, farò qualche modifica" 16:30 Coppa Italia SudTirol, Vecchi: "Dobbiamo mettere in campo quello che sappiamo" 16:15 Coppa Italia Pianese, Masi: "Periodo difficile, mi è piaciuto l'atteggiamento" 16:00 Coppa Italia Ternana, Gallo: "Fondamentale il passaggio del turno"