SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

UFFICIALE - Como, preso Manuel Cicconi dall'Entella

di Gianmarco Minossi
Fonte: comofootball.com
Vedi letture
Foto

Manuel Cicconi vestirà la maglia bianco blu la prossima stagione. Nato e cresciuto a Como, figlio d’arte e gioiellino del settore giovanile, ha debuttato in Serie B con i Lariani nella stagione 2015/2016 e in Serie C l’anno successivo. Trasferitosi a Como, a titolo temporaneo dalla V. Entella, il centrocampista già da ieri si sta allenando con il gruppo ad Arona.

PUBBLICITÀ


Sono molto contento, volevo fortemente continuare la mia esperienza qui e so che il direttore e il mister credono molto in me – ha detto Manuel in un’intervista a Como TV – conosco l’ambiente e i compagni quindi la cosa che dobbiamo assolutamente fare è giocare bene e migliorarci giorno per giorno per fare un altro salto di qualità. Sono a disposizione della squadra e non vedo l’ora di iniziare

Altre notizie
Lunedì 28 settembre 2020
01:40 Il Punto Dottore, chiami un dottore! La tragicomica prima giornata di campionato 00:00 Calciomercato Calciomercato h24, tutte le ufficialità: giornata interlocutoria
Domenica 27 settembre 2020
23:50 Girone A Olbia, Canzi: "Abbiamo interpretato bene la gara, sono rammaricato" 23:40 Girone C Monopoli, Scienza: "Sono molto felice, mai facile vincere fuori casa" 23:35 Girone C Palermo, Santana: "Mai giocata un'amichevole, sconfitta prevedibile"
PUBBLICITÀ
23:30 Girone A Pontedera, Maraia: "Abbiamo vinto su un campo difficile" 23:25 Girone B Fano, Alessandrini: "Ad un certo punto ci abbiamo creduto" 23:20 Girone A Alessandria, Gregucci: "Il nostro demerito è stato non chiuderla" 23:15 Girone C Viterbese, Maurizi: "Espulsione Tounkara esagerata. Ci teniamo il pari" 23:10 Girone A Albinoleffe, Zaffaroni: "Match equilibrato contro una squadra forte" 23:05 Girone C Sindaco Trapani: "Non dato credito a proprietà, ennesima magra figura" 23:00 Girone B Legnago, Bagatti: "I miei possono stare in C giocando a testa alta" 22:55 Girone A Pergolettese, Contini: "Nella ripresa c'è stato un calo mentale" 22:50 Girone C Palermo, Boscaglia: "Molti dei miei ragazzi non giocavano da 7 mesi" 22:45 Girone A Lucchese, Monaco: "Siamo stati troppo brutti nel primo tempo" 22:40 Girone B Arezzo, Potenza: "Approccio su falsariga Coppa. Voglio più cattiveria" 22:30 Girone C Teramo, Paci: "Il calcio è il pantaloncino sporco a fine partita" 22:25 Girone C Catanzaro, Calabro: “Difficoltà a rientrare in partita” 22:20 Girone A Pistoiese, Frustalupi: "Alessandria favorita per vittoria finale, noi bravi" 22:10 Girone A Carrarese, Baldini: "Inizio di campionato da prendere con le molle"